Geppy tradiva Aida mentre era al Gf Vip: l’amante confessa

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Geppy tradiva Aida mentre la concorrente del Grande Fratello VIP, chiusa nella casa, flirtava con Jeremias e veniva accusata da tutti di avere un comportamento poco consono a una donna fidanzata.

E’ questo il quadro, ben poco roseo, che si può ricostruire grazie alle dichiarazioni di Veridiana De Moraes, amante storica di Giuseppe Lama, detto Geppy.

Geppy tradiva Aida con Veridiana

Veridiana De Moraes ha stabilito di approfittare della notorietà di ritorno da cui Geppy è stato investito a seguito della sua storia con Aida Yespica, personaggio molto amato dal pubblico italiano che ha ricevuto molti apprezzamenti anche durante la seconda edizione del Grande Fratello VIP.

Veridiana ha quindi deciso di rilasciare una lunga intervista al settimanale Chi e a Pomeriggio 5 raccontando nel dettaglio la lunga e tormentata relazione sessuale che aveva instaurato con Giuseppe Lama.

Nel racconto di Veridiana, lei e Geppy Lama si erano rincorsi per diversi anni, ma non avevano mai raggiunto una stabilità tale da permettere la nascita di una relazione vera e propria. In sintesi i due erano soltanto amanti.

Nel momento in cui io avevo una relazione, Geppy ricompariva” ha spiegato la De Moraes, lasciando intendere che al bel napoletano interessava non perdere il suo potere su di lei nonostante il fatto che lei cercasse relazioni degne di questo nome frequentando altri uomini.

Durante questo lungo tira e molla, Geppy ha incontrato Aida ad Ibiza e i due hanno cominciato la relazione che è stata per un po’ sotto agli occhi di tutti.

Ma Geppy amava Aida? Secondo Veridiana no, dal momento che Giuseppe Lama era interessato soltanto alla popolarità.

Geppy Lama: un doppiogiochista

A dimostrazione di quanto sostiene, la De Moraes ha voluto raccontare con una certa dose di dettagli gli incontri con Geppy che si sono susseguiti durante la partecipazione di Aida al Grande Fratello VIP.

I due si sarebbero visti almeno una volta, per una cena a casa di Veridiana alla quale erano presente anche i due figli di lei.

Dopo la cena lui avrebbe dormito a casa di lei e i due amanti avrebbero fatto l’amore due volte.

Geppy e Aida dopo il Grande Fratello

Mentre da una parte parlava di rispetto e di amore deluso, riferendosi al comportamento di Aida nella casa, dall’altra Giuseppe Lama continuava a frequentare la sua amante di sempre.

Nonostante tutto, Giuseppe aveva partecipato alla finale del Grande Fratello, durante la quale aveva dichiarato di amare Aida e di essere disposto a dimenticare completamente la brutta storia del bracciale.

E’ stata questa la fatidica goccia che ha fatto traboccare il vaso: stufa di essere umiliata dal comportamento di Lama, Veridiana ha deciso di vuotare il sacco in televisione e di accusare pubblicamente quello che sicuramente ormai sarà soltanto il suo ex amante.

La cosa che fa sorridere è che rilasciando interviste e partecipando a programmi televisivi, la De Moraes si sta comportando esattamente come Geppy, approfittando della notorietà di riflesso che Geppy ha “rubato” alla povera Aida Yespica.