Argomenti trattati
Gerry Scotti, conduttore dalla simpatia unica, potrebbe presto lasciare il mondo della televisione. Questo è quanto ha dichiarato l’uomo ad un noto settimanale. Gerry ha diversi progetti in ballo e, prima di renderli noti, vorrebbe studiarli alla perfezione. Qualche anticipazione però ha deciso di svelarla.
Le parole di Gerry Scotti
Gerry Scotti lo vediamo impegnato in televisione nella conduzione di ‘Caduta Libera’ e. in veste di giudice, a ‘Tu Si Que Vales’. Qualsiasi trasmissione in cui c’è il suo zampino, è seguitissima. Gerry è un po’ come l’indimenticabile Fabrizio Frizzi, è il conduttore del popolo. La sua ironia è tagliente, ma, allo stesso tempo, riesce a commuoversi davanti alle più svariate situazioni. Spesso, a Tu Si Que Vales, lo vediamo abbassare lo sguardo e abbracciare i ‘talenti’ con le lacrime agli occhi. Insomma, l’omone buono sta facendo preoccupare i fan perché ha dichiarato che vorrebbe lasciare il mondo della televisione. Un addio definitivo? No, non lo definirei proprio così. Scotti, piuttosto che essere presente in televisione tutti i giorni, così come ormai avviene da anni, vorrebbe dedicarsi ad altro. Il presentatore di ‘Caduta Libera’, vorrebbe portare in Tv un format diverso, in cui lui, più che conduttore, è protagonista. Gerry ha tre grandi passioni: il cibo, le barche e le moto. Il suo sogno è proprio quello di viaggiare per il mondo, girando documentari su questi suoi grandi amori. In un’intervista, Scotti ammette: “L’età media per gli uomini è sopra gli 80 anni. Considerando che ne ho passati 20 a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi, mi piacerebbe nei prossimi 20 affrontare qualche sfida in più”. Che dite? I fan adesso saranno sicuramente più tranquilli.
La vita privata di Gerry
Gerry Scotti, in una recente intervista, ha ammesso che il divorzio dalla moglie lo ha fatto soffrire molto. Il conduttore ha ammesso: “Oltre alla separazione ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio. Quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia”. Scotti ha vissuto la fine della relazione con la madre di suo figlio come un fallimento, ma fortunatamente un’altra donna, Gabriella, è arrivata a fargli battere il cuore. Gerry ha dichiarato: “La conoscevo da anni e so che le stavo anche un po’ sui ‘maroni’, ma un giorno vado a scuola a prendere mio figlio e me la trovo davanti. Chiacchierando scopriamo non solo che i nostri due figli erano nella stessa classe ma erano diventati migliori amici. Così iniziamo a sentirci e adesso stiamo insieme da più di dieci anni”. Una relazione stabile, con una donna che gli ha fatto tornare la fiducia nell’amore. Con la sua ex moglie i rapporti non sono ottimi, ma con il tempo tutto potrebbe cambiare. Gerry, da un punto di vista sentimentale, è molto sereno. Ora, se i suoi sogni lavorativi decolleranno come vuole, Scotti potrà finalmente vivere la ‘pensione’ con la soddisfazione di un uomo che ha visto tutti i suoi desideri esauditi.