Quelle del 2020 sono state in assoluto le vacanza di Natale più dolci per Gerry Scotti: dopo essere guarito dal Coronavirus il conduttore è finalmente diventato nonno della piccola Virginia, primogenita di suo figlio Edoardo.
Benché Gerry Scotti non abbia rilasciato annunci o dichiarazioni in merito, è diventata sempre più insistente l’indiscrezione della nascita della sua prima nipotina, Virginia, nata dall’amore tra suo figlio Edoardo e la moglie Ginevra Piola. La piccola sarebbe nata il 15 dicembre, giusto in tempo per le festività di Natale. Gerry Scotti, che negli scorsi mesi ha combattuto contro il Coronavirus (per cui ha trascorso alcune settimane in ospedale) è stato sicuramente entusiasta di poter finalmente conoscere la sua prima nipotina.
Edoardo è l’unico figlio che il conduttore ha avuto con la sua ex moglie, Patrizia Grosso, e da tempo è legato alla giornalista Ginevra Piola.
I due hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla propria vita privata, ma nei mesi scorsi lo stesso Scotti aveva confessato di volersi prendere una pausa dagli impegni di lavoro per trascorrere più tempo insieme alla famiglia durante il periodo dell’imminente nascita della piccola Virginia.
In passato Edoardo Scotti – che si è laureato all’Università Cattolica del Sacro cuore e ha poi perfezionato i propri studi da regista a Los Angeles – ha lavorato insieme a suo padre per lo Show dei Record. Padre e figlio sono molto legati, ma sui social entrambi mantengono un estremo riserbo.