Gessica Notaro a Ballando Con Le Stelle sta costruendo passo per passo la propria rivincita. Nella seconda puntata sono andati in onda alcuni filmati registrati durante le prove e le dichiarazioni di Stefano Orandei, il partner e maestro di Gessica in questa avventura. Ancora una volta la Notaro si è scagliata rabbiosamente contro l’uomo che l’ha sfregiata al principio del 2017 e ha incantato tutti con una performance di danza quasi professionale.
Gessica Notaro a Ballando
Il motivo per cui Gessica Notaro ha deciso di partecipare a Ballando Con Le Stelle non è soltanto la sua passione per la danza. Non è nemmeno la bravura indiscutibile con la quale, puntata dopo puntata sta conquistando il consenso dei giudici e del pubblico da casa. E’ principalmente il desiderio di vendetta nei confronti dell’ex compagno che l’ha sfregiata con l’acido più di un anno fa.
La Notaro infatti, oltre a essere costretta a gareggiare con la benda sull’occhio sfregiato, non fa che parlare in continuazione di colui che lei chiama “l’innominabile” e di come spera che guardi la trasmissione.
Confidandosi con Stefano Orandei, durante le prove in vista della seconda puntata, la Notaro ha esclamato (in maniera non esattamente elegante, considerando che le telecamere erano accese): “Chapa l’umbrela!” mimando anche l’opportuno gesto dell’ombrello all’indirizzo di Tavares che avrebbe voluto vederla chiusa in casa per il resto dei suoi giorni.
L’uomo è attualmente chiuso in carcere, dove rimarrà per diciott’anni a seguito della sentenza che lo ha riconosciuto per lesioni aggravate e stalking ai danni della sua ex ragazza.
La bachata della rivalsa
Per la seconda puntata di Ballando, Gessica e Stefano hanno preparato una complessa coreografia di bachata, con tanto di siparietto recitativo iniziale e una serie impressionante di prese aeree ben eseguite.
I giudici sono letteralmente andati in visibilio e tutti hanno espresso con moltissimi complimenti il proprio apprezzamento.
La più stupita e compiaciuta del gruppo è sembrata Carolyn Smith, la quale ha affermato che quella eseguita da Gessica e Stefano è la più bella bachata mai vista sul palco di Ballando e che, ben lontana dal sembrare una concorrente, la Notaro sembra a tutti gli effetti una ballerina professionista.
Proprio l’abilità dimostrata nell’esecuzione delle figure aeree è stata invece al centro del commento di Ivan Zazzaroni: “Gessica ha fatto delle figure incredibili!”
Selvaggia Lucarelli ha invece voluto porre l’accento sulla sensualità che la Notaro è riuscita a trasmettere: “Hai smosso gli ormoni di tutti con la tua esibizione”.
Il commento di Stefano Orandei
A essere più fiero di chiunque altro e allo stesso tempo più onorato di chiunque altro, è però il maestro di ballo di Gessica, Stefano Orandei. L’uomo ha dichiarato ai microfoni di Ballando che, se lui sta insegnando alla Notaro soltanto qualche passo (che lei impara con estrema semplicità), Gessica sta insegnando a lui il valore della vita.
Spettatori e addetti ai lavori sono quindi letteralmente conquistati dalla forza d’animo e dalla bravura dell’ex Miss Romagna, che – si spera- dopo questa partecipazione potrà scrollarsi di dosso il poco lusinghiero titolo di “miss sfregiata con l’acido” per diventare “la miss che balla”.