Argomenti trattati
Gli eventuali ritocchini estetici che Cristian Imparato avrebbe fatto a zigomi e labbra continuano a far discutere. L’ex fidanzato del concorrente del Grande Fratello 16, intervenuto a Domenica Live, ha confermato che quanto sostiene Guendalina Tavassi corrisponde a verità. Come reagirà il cantante? Prevediamo una vera e propria crisi isterica.
Le dichiarazioni dell’ex di Imparato
Nell’ultima puntata di Domenica Live, il parrucchiere palermitano, che sarebbe l’ex fidanzato di Cristian Imparato, ha fornito la sua versione dei fatti su quello che è stato il loro rapporto. Il ragazzo, che risponde al nome di Fabrizio, è stato tirato in ballo qualche settimana fa da Guendalina Tavassi e Roger Garth che sostenevano che era proprio lui che aveva accompagnato il cantante a farsi qualche ritocchino estetico. Prima di entrare al Grande Fratello e anche durante il confronto con Karina Cascella, Cristian aveva duramente respinto le accuse di aver rifatto qualche parte del suo corpo. Quando poi Barbara D’Urso gli ha riferito che un “suo ex fidanzato parrucchiere” aveva ammesso di avergli “tenuto la mano” durante i ritocchini, Imparato aveva dato vita ad una vera e propria crisi isterica. Fabrizio, prima della sua prima apparizione a Domenica Live, non aveva mai mostrato il suo volto, ma, tirato in ballo più volte, si è visto costretto ad intervenire. Lo stesso gieffino infatti, davanti alle accuse, è stato il primo a fare il suo nome, dichiarando di non avere mai avuto una storia con lui. Fabrizio, in merito a tutto ciò, ha ammesso: “Ci sentivamo tutti i giorni, abbiamo passato un po’ di tempo insieme, ma principalmente ci sentivamo telefonicamente. Non passava giorno senza che ci scambiassimo messaggi e chiamate”. Cristian invece, ritiene che tra loro non ci sia stato tutto questo grande rapporto, ma solo qualche incontro puramente fisico.
La conferma dei ritocchini
Ora, tralasciando il legame che Fabrizio e Cristian possono avere avuto, il parrucchiere palermitano ha confermato che il gieffino si è ritoccato le labbra. Il ragazzo, sempre alla corte di Barbarella, ha dichiarato: “Era evidente si fosse fatto il filler e neanche di recente, ma da un po’ di tempo. Non ho capito perché lo abbia negato”. In effetti, dopo lo scontro con Karina Cascella, Imparato ha ammesso di aver fatto qualche ritocco al suo volto. L’ex talento di ‘Io Canto’ ha raccontato ai compagni di gioco di essere affetto dal morbo di Crohn e che proprio a causa del forte dimagrimento che questa malattia gli ha causato, ha deciso di intervenire sul suo volto. Nello specifico, Cristian ha dichiarato che, considerando che è un personaggio pubblico e deve curare la sua immagine, ha fatto qualche punturina di filler alle labbra. Ok, non si tratta di un vero e proprio intervento di chirurgia estetica, ma è sempre un ritocchino non indifferente. Forse, se il cantante lo avesse ammesso fin dall’inizio, ci saremmo risparmiati questo inutile teatrino. Come reagirà Cristian quando Carmelita gli mostrerà queste dichiarazioni? Si prevede l’ennesima crisi isterica, soprattutto considerando che il gieffino si troverà face to face con la nemica Guendalina Tavassi.