GF 16, Francesca De Andrè contro Erica Piamonte

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dopo essere stata lasciata in diretta Tv dal fidanzato Giorgio Tambellini, Francesca De Andrè è sempre più nervosa.

La ragazza sta litigando con tutti i suoi compagni d’avventura e, dopo aver aggredito Gennaro Lillio e Martina Nasoni, è stata la volta di Erica Piamonte. La bella fiorentina è rimasta sconvolta dalla reazione della sua coinquilina.

Francesca contro Erica

Francesca De André continua a far discutere, sia all’interno della casa del Grande Fratello 16 che all’esterno. I telespettatori, nel vederla aggredire continuamente i suoi coinquilini, stanno iniziando a non sopportarla più e sperano di vederla il prima possibile in nomination per sbatterla fuori dal gioco.

Ammesso che sia nervosa per la sua traballante vita sentimentale, i suoi atteggiamenti non sono ammissibili. Piuttosto che andare in pellegrinaggio dall’Italia a Santiago per essere stata lasciata da un soggetto più che discutibile, Francesca non accetta la fine della sua storia d’amore. Proprio in merito al tradimento di Giorgio Tambellini, la De Andrè ha avuto una forte lite con Erica Piamonte. Quest’ultima, mentre erano a tavola per uno dei tanti pasti che si concedono nell’arco della giornata, le ha chiesto se quella che è stata paparazzata con Giorgino fosse una nuova fiamma o una sua amante già da qualche tempo.

Domanda più che lecita, soprattutto considerando che è proprio Francesca a parlare sempre della paparazzata che ha visto sull’ex fidanzato. Davanti a questa richiesta, la De Andrè è andata su tutte le furie e, prima di alzarsi dalla tavola sbattendo la sedia, ha tuonato: “Mi vuoi dire che quello aveva la storia con questa?”. La figlia di Cristiano, mentre si allontanava dalla coinquilina, ha continuato a sbraitare mandandola all’altro mondo e sparando una serie di parolacce che non possono essere trascritte.

La reazione di Erica

Erica, assistendo all’aggressione verbale di Francesca in compagnia di Vladimir Luxuria, è rimasta a bocca aperta. Chiamata in confessionale ha ammesso: “Se non vuoi sentirtelo dire, ok, va bene. L’ho capito ora”. Ora, considerando che la De Andrè ha assillato tutti i suoi compagni d’avventura con questa storia di Giorgino, se non vuole sentire pareri farebbe bene a stare zitta. D’altronde, la Piamonte non le ha detto nulla di offensivo, ma ha semplicemente provato a fare qualche ipotesi.

Come reagirebbe Francesca se sapesse che il pubblico a casa crede che la sua relazione con Giorgino è più finta di quella della Prati con Caltagirone? Forse Barbara D’Urso farebbe bene a mostrarle il parere che i telespettatori hanno di lei. Nel frattempo, oltre ad aver litigato aspramente con Erica, anche Gennaro Lillio e Martina Nasoni hanno avuto in duro scontro con lei. Sia con la bella ternana che con il napoletano la De Andrè è stata pessima, utilizzando offese atroci.

La figlia di Cristiano ha dei seri problemi con la gestione delle emozioni e, forse, farebbe bene a farsi seguire da un buon medico, perché non è giusto che chi le sta vicino soffra a causa delle sue crisi isteriche. Speriamo solo che la D’Urso, nella prossima messa in onda del Grande Fratello 16, cerchi di farla ragionare un po’ perché sta diventando davvero insopportabile.