Argomenti trattati
Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè ha visto entrare in casa la sua rivale Guendalina Canessa.
La figlia di Cristiano, dopo un primo confronto al vetriolo, sembra che sia riuscita a stabilire un rapporto civile con la sua coinquilina, anche se non si può parlare di amicizia. In molti momenti di sfogo, Francesca è tornata anche a parlare di Daniele Interrante e ha fatto delle rivelazioni sul loro rapporto che, molto probabilmente, non faranno piacere a Guenda.
Francesca De Andrè e Guendalina Canessa sembra che abbiano deposto l’ascia di guerra.
In un primo momento, le due donne hanno avuto qualche confronto davvero al vetriolo, poi hanno capito che per cercare di vivere civilmente sotto lo stesso tetto avrebbero dovuto cambiare qualcosa. Anche se il loro rapporto appare come quello di due vecchie amiche, Francesca non è molto convinta della sincerità della sua rivale. Parlando con Gennaro Lillio ha rivelato che lei crede che il suo comportamento sia dettato dalle circostanze e non da un reale interesse.
La De Andrè ha ammesso: “D’altra parte cosa poteva fare? Lei è entrata in un contesto che era più il mio che il suo. O faceva così o faceva così. Sennò se ne doveva andare. Che faceva? La guerra con me? Però devo ammettere che adesso sono fiera di me stessa”. La figlia di Cristiano ha un caratterino tutto pepe e di certo, quando Barbara D’Urso mostrerà queste dichiarazioni alla Canessa, qualche altro scontro nascerà.
Francesca ha poi parlato ancora di Daniele Interrante, facendo delle confessioni che Guendalina, molto probabilmente, vedrà nella prossima messa in onda.
Francesca e Guendalina hanno condiviso Daniele Interrante, anche se pare che il periodo non sia stato lo stesso. La Canessa è convinta che la De Andrè sia stato il motivo della fine del suo matrimonio, mentre l’altra è certa di essere entrata nella vita dell’uomo quando i loro rapporti coniugali erano già terminati.
Proprio per mettere fine a questo chiacchiericcio, Interrante, nella prossima puntata del Grande Fratello 16, entrerà in casa per avere un confronto con le sue due ex. Nel frattempo però, la De Andrè ha parlato ancora una volta del suo rapporto con Daniele e ha ammesso che l’uomo non è stato in grado di gestire la loro relazione. La figlia di Cristiano ha rivelato: “Lui doveva gestire tutto, ma non ha fatto un tubo.
Lui era il problema”. Stando a quanto dichiarato dalla ragazza, Interrante non solo non ha gestito bene la loro storia d’amore, ma ha sbagliato anche con Guendalina. La gieffina è convinta che la maggior parte dei problemi avuti con la Canessa siano stati causati da Daniele. Non a caso, in un’altra confessione, Francesca ha dichiarato che se lui fosse stato diverso, la loro relazione sarebbe stata ancora in piedi. Insomma, l’ex marito di Guenda ha combinato un gran casotto e adesso dovrà cercare di recuperare il tutto.
Ora, considerando che la De Andrè ha ormai un altro fidanzato, che nel frattempo è accusato di averla tradita, e che la Canessa pare abbia voltato pagina, Daniele ha il solo compito di chiarire la situazione e fare in modo che le due riescano a considerarsi ‘vecchie’ amiche. Ovviamente, tutto dipenderà dall’andamento del confronto, sempre sperando che non degeneri del tutto.