GF 16, Francesca De Andrè parla del padre: “È tutto rifatto”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Francesca De Andrè è stata diffidata dal padre Cristiano, ma, convinta di non essere ripresa, si è lasciata andare a delle confessioni che non faranno di certo piacere al cantautore.

La ragazza, dopo aver esagerato un tantino con il vino, ha rivelato a Valentina Vignali che il papà è completamente rifatto. Barbara D’Urso sgriderà la sua concorrente?

Francesca De Andrè parla del padre

Francesca De Andrè è una concorrente del Grande Fratello 16 da qualche settimana, ma ha già ampiamente fatto parlare di sé. La ragazza proprio prima di entrare nella casa più spiata d’Italia è stata diffidata dal padre, che le ha imposto di non parlare di lui e della sua famiglia.

L’opinionista di Barbarella non ha preso bene la cosa, tanto che in più di qualche occasione ha ammesso che questa decisione del papà è ingiusta perché così lei non ha modo di farsi conoscere dagli altri. Effettivamente, raccontarsi senza poter parlare del passato è difficile e, essendo ripresi 24 ore su 24 è pressoché impossibile. Uno scivolone c’era da aspettarselo, ma non pensavamo che le dichiarazioni di Francesca riguardassero il piano estetico. La gieffina, dopo aver esagerato con il vino, ha confessato a Valentina Vignali che suo padre è “tutto rifatto”.

La De Andrè ha ammesso: “Perse la testa per l’ex moglie di un amico. Poi mio padre da giovane era bellissimo, è cambiato molto, ma non era come l’hai visto. Si è rifatto. Se ti faccio vedere delle foto da giovane non ci credi, è super rifatto, delle robe assurde”. La ragazza era convinta di non essere ripresa, visto che ad una certa ora la diretta del Grande Fratello si interrompe, ma aveva fatto male i suoi calcoli.

La produzione del reality, appena si è resa conto della gaffe della concorrente, ha subito cambiato inquadratura, ma i milioni di telespettatori che stavano seguendo la puntata avevano ormai ascoltato la news.

Francesca riceverà un richiamo?

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha chiesto espressamente alla sua gieffina di mantenere la promessa e di non parlare del padre. La conduttrice, anche se ha lanciato una frecciatina a Cristiano durante la diretta, ha poi intimato a Francesca di continuare ad essere corretta, ma evidentemente il vino le ha giocato un brutto scherzo.

Infatti, sempre durante la stessa serata alcolica, la De Andrè si è lasciata andare ad un ‘limone’ da paura con Erica Piamonte, interrotto con un’esclamazione che suonava più o meno così: “Smettiamola altrimenti finiamo a letto insieme”. Lasciando perdere questi strani giochetti sessuali, nella prossima puntata del GF Francesca riceverà qualche richiamo? Molto probabilmente no, almeno non dalla produzione del reality. La diffida infatti, riguarda in prima persona la concorrente e se lei non dovesse rispettarla potrebbe essere poi denunciata.

Mediaset, dal canto suo, incorrerà nello stesso pericolo solo se decidesse di incentrare la puntata su Cristiano e sul rapporto travagliato con le figlie. Nella prossima messa in onda, Francesca avrà comunque il suo bel da fare, visto che è previsto un suo confronto con Guendalina Canessa.