Argomenti trattati
Franco Terlizzi è tornato a parlare della presunta omosessualità del figlio Michael, concorrente del Grande Fratello 16.
L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più e ha svelato qualche dettaglio interessante sulla vita sentimentale del ragazzo, arrivando anche a ipotizzare il perché il gieffino non si sia mai sentito in grado di amare.
Ancora una volta, la presunta omosessualità di Michael Terlizzi viene messa in discussione. Il ragazzo, concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, fin dal suo ingresso in casa è stato oggetto di ‘studio’ da parte dei suoi coinquilini.
In primis da Cristian Imparato che, dopo aver scoperto che il figlio di Franco non si è mai innamorato e non ha mai presentato una fidanzata ai suoi genitori, ha iniziato a ipotizzare la sua omosessualità. Secondo l’ex talento di ‘Io Canto’ il giovane Terlizzi potrebbe essere gay, ma avrebbe difficoltà ad affermarlo per timore della reazione dei suoi cari. Papà Franco si è già espresso più volte sull’argomento e, ancora una volta, intervistato dal settimanale Di Più, ha fornito la sua versione dei fatti.
L’ex pugile ha dichiarato: “Non sarebbe comunque un problema. Lui ha avuto moltissime avventure anche se credo che non si sia mai innamorato seriamente di nessuna ragazza”. Franco Terlizzi, così come fatto in diversi salottini televisivi, ha ammesso che se il figlio dovesse essere gay non sarebbe un problema, ma, allo stesso tempo, ha confermato che Michael ha avuto molte avventure.
Stando a quanto dichiarato da Terlizzi senior, Michael, a causa della malattia che ha fin dalla nascita, ha sviluppato una forte paura di amare e, forse, proprio grazie al Grande Fratello potrebbe averla superata.
L’ex naufrago ha dichiarato: “Finalmente Michael ha capito che può essere amato nonostante la sua malattia… Ora ne sono certo, si è finalmente liberato da un peso portato dentro per anni”. Franco infatti, ha raccontato che il concorrente del GF ha sofferto molto per la Sinostosi radio-ulnare e che ha avuto numerosi problemi relazionali. Proprio per questa invalidità alle braccia, Michael è stato vittima di bullismo, ma, grazie alla palestra e a nuove frequentazioni è riuscito a non farsi abbattere dalle offese che riceveva.
L’ex pugile ha rivelato: “Si è fatto nuovi amici, ha trovato nuovi stimoli, ha ricominciato a uscire”. Franco e sua moglie si sono accorti della rara malattia del figlio quando lui aveva solo due anni e hanno chiesto il consulto di numerosi medici prima di decidere di sottoporlo o meno ad un intervento. Terlizzi ha ammesso: “Per far curare mio figlio Michael ho anche dovuto chiedere alcuni prestiti, ma non mi è mai importato: per lui avrei fatto qualsiasi cosa.
Sono convinto di aver fatto la scelta giusta”. Stando a quanto dichiarato dall’uomo, proprio a causa di questa malattia, il gieffino avrebbe fatto fatica ad avere un rapporto sentimentale. Ora, a prescindere dal fatto che Michael sia gay o meno, questo accanimento sulla sua sessualità sembra davvero assurdo e speriamo che, prima o poi, cessi.