GF 16, Guendalina Canessa rivela: “Michael Terlizzi è gay”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Guendalina Canessa ne è assolutamente certa: il bellissimo Michael Terlizzi è gay.

L’opinionista di Barbara D’Urso non ha voluto rivelare i dettagli che l’hanno portata ad avere questa certezza assoluta, ma da brava concorrente di un reality televisivo, ha già fatto sapere che con qualche bicchiere di vino in più potrebbe sganciare definitivamente la bomba.

Guendalina Canessa svela tutto a Cristian

Cristian Imparato si è dichiarato pubblicamente gay durante le primissime puntate del Grande Fratello 16. Il ragazzo, che recentemente ha abbracciato suo padre gettando le basi per un rapporto completamente nuovo e migliore di quello che i due avevano costruito finora, ha legato moltissimo proprio con Michael, il quale a sua volta sembra essersi affezionato moltissimo al cantante.

Tra i due, naturalmente, avrebbe potuto nascere qualcosa (i telespettatori non vedrebbero l’ora) ma c’era naturalmente un punto fondamentale da chiarire: Michael Terlizzi è eterosessuale o no?

La Canessa, trovandosi in giardino insieme a Cristian (e senza molto da fare) ha deciso di parlare proprio della vita privata del loro coinquilino, il quale, dalle fonti certissime in mano alla Canessa, sarebbe dichiaratamente e felicemente gay. Ovviamente Critian avrebbe voluto conoscere molti altri dettagli in merito alla questione, ma Guendalina è rimasta molto abbottonata, promettendo (forse) in futuro, altre rivelazioni.

Guendalina Canessa e il “segreto” di Michael

Dopo le affermazioni di Guendalina, sono stati molti i telespettatori che hanno cominciato a chiedersi come potesse l’opinionista di Barbara D’Urso essere così bene informata sul figlio di Franco Terlizzi: la risposta è molto semplice.

La Canessa, da quando è sbarcata nel mondo dello spettacolo televisivo italiano nel 2007, non se ne è più allontanata, diventando prima opinionista per Domenica Live e Pomeriggio 5, quindi aprendo un blog di moda sul quale mette a frutto il suo gusto innato per l’abbigliamento (Guendalina è figlia d’arte, dal momento che suo padre gestisce da anni una nota azienda del settore, la Malo).

Ne consegue che la Canessa è molto inserita in tutto quel sottobosco di pettegolezzi, voci e relazioni vere o presunte che circolano ininterrottamente intorno ai protagonisti dei vari reality e ai personaggi televisivi più o meno famosi che affollano i salotti Mediaset.

Michael Terlizzi VIP Junior

Michael, come tutti ricorderanno, ha conosciuto la fama in maniera completamente casuale. Il ragazzo è stato più volte inquadrato dalle telecamere dell’Isola dei Famosi mentre si trovava in studio per sostenere suo padre Franco, uno dei “Naufraghi non famosi” che si erano guadagnati il posto sull’isola nell’edizione vinta da Gaspare.

Da allora – ed è passato poco più di un anno – Michael si è trovato catapultato nel mondo dorato ma ricco di insidie della TV e del gossip nostrano (mondi che vanno notoriamente a braccetto) ed è probabile che non sia stato in grado di tenere a freno le voci che circolano sul suo conto.

Secondo la Canessa, infatti, il ragazzo avrebbe avuto già più di una relazione con uomini del settore. Quale sia il settore non è stato specificato, ma è possibile che si tratti di quello del modeling e della TV.