GF 16, Imparato contro Guendalina Tavassi: il confronto degenera

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Cristian Imparato e Guendalina Tavassi sono quasi arrivati alle mani nel momento in cui la Tavassi ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello per avere un confronto diretto con il concorrente.

I contrasti tra i due sono arrivati a causa delle affermazioni che la Tavassi ha fatto durante un’altra trasmissione della D’Urso: Pomeriggio 5. Guendalina ha affermato che Cristian ha fatto più volte ricorso alla chirurgia estetica, mentre il cantante ha sempre assolutamente negato. Ecco come si sono svolti i fatti e perché la conduttrice del Grande Fratello 16 si è trovata costretta a intervenire.

Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi

La chirurgia estetica a quanto pare è ancora un tabù, soprattutto se a essersi affidati al bisturi del chirurgo sono uomini giovani. E’ quanto ha sostenuto indirettamente Guendalina Tavassi, la quale ha sempre parlato pubblicamente dei propri interventi di chirurgia estetica e – soprattutto – di quelli degli altri. Questo genere di interventi è sempre argomento di accesa discussione durante le trasmissioni della D’Urso, che ha sempre ospitato dibattiti e personaggi che hanno fatto uso, o hanno abusato, della bravura del chirurgo estetico.

Cristian Imparato è sempre stato “accusato” (anche se accusato non è la parola giusta) di aver modellato le labbra grazie alla chirurgia estetica, rendendole più sode e più gonfie. Il ragazzo – per motivazioni che non sono chiare – ha sempre negato l’evidenza, affermando che tutto quanto c’è sul suo volto è assolutamente naturale.

Le cose sono degenerate nel momento in cui a Cristian sono state mostrate delle registrazioni di Pomeriggio 5 in cui la Tavassi continuava a tornare sull’argomento e ad attaccarlo selvaggiamente.

Guendalina Tavassi nella casa

La Tavassi, dopo la reazione di Cristian alle affermazioni arrivate durante Pomeriggio 5, ha deciso che fosse il momento di un confronto diretto con il giovane. Le cose sono rapidamente degenerate: non c’è quasi stata una discussione civile.

I due hanno cominciato infatti ad attaccarsi duramente e ad assumere atteggiamenti intimidatori che a Barbara D’Urso non sono andati affatto bene. L’apice è stato toccato nel momento in cui Cristian ha cominciato ad urlare a pochissimi centimetri dal viso della Tavassi, nel tentativo di zittirla.

Barbara D’Urso pretende le scuse

L’incontro di Cristian Imparato e l’ex gieffina Guendalina Tavasso avrebbe potuto arrivare rapidamente alle mani: è stato questo il timore principale della conduttrice, che si è vista costretta non soltanto a intervenire, ma addirittura a pretendere le scuse di Cristian Imparato per aver avuto atteggiamenti così aggressivi nei confronti di un’ospite della casa.

A denti stretti Cristian ha obbedito ma i rapporti tra i due non sembrano affatto migliorati: i due si sono salutati in maniera estremamente fredda ed è lecito immaginare che non appena Cristian sarà uscito dalla casa (si spera il più tardi possibile) i telespettatori assisteranno a un ulteriore scontro verbale tra i due.

Magari a ospitarlo penserà, come al solito, la lungimirante Barbara D’Urso.