Argomenti trattati
Un risveglio amaro per Jessica Mazzoli.
La concorrente del Grande Fratello 16 ha accusato un malore ed è stata trasportata in ospedale. Per il momento non si conoscono le sue condizioni, ma la produzione del reality più spiato d’Italia ha assicurato che non farà ritorno in casa fino a quando non starà meglio. Cosa è successo all’ex compagna di Morgan?
Jessica Mazzoli ha lasciato la casa del Grande Fratello 16 ed è stata trasportata in ospedale.
L’ex compagna di Morgan da qualche giorno non si sentiva molto bene, ma ha sempre sperato che fosse un malessere passeggero. Nella prima mattinata però, la cantante ha continuato ad accusare dei forti dolori all’addome, tanto da averlo rivelato anche in confessionale. Considerando che le fitte alla pancia non passavano, la produzione del GF ha deciso di farla uscire dalla casa per portarla in ospedale. Il comunicato è stato diramato dai canali ufficiali del reality che hanno scritto: “Nella mattinata di oggi Jessica, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico.
Appena sveglia la ragazza ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo motivo per cui si è deciso di intervenire per verificare la situazione medica della ragazza”. Per il momento, non sappiamo quali siano le condizioni della Mazzoli, ma possiamo affermare che non è ancora rientrata in gioco. I suoi compagni d’avventura sono molto preoccupati, ma sanno che la ragazza è in buone mani. Non sappiamo con certezza cosa sia successo all’ex talento di X Factor, ma possiamo ipotizzare anche che sia vittima di un eccessivo accumulo di stress.
Per la Mazzoli gli ultimi giorni sono stati un tantino difficili. La mamma della piccola Lara ha avuto delle brutte discussioni, una con Kikò Nalli e l’altra con Francesca De Andrè. Anche se non sappiamo con certezza per quale motivo sia finita in ospedale, possiamo ipotizzare che Jessica abbia accumulato una tensione eccessiva. Sia la brutta lite avuta con Kikò che quella con Francesca l’hanno messa a dura prova, tanto che ha pianto per molto tempo.
Soprattutto con la figlia di Cristiano, la cantante ha accusato anche il senso di colpa per averla mandata in nomination. Possibile che lo stress l’abbia portata a somatizzare, anche perché l’intestino è considerato non a caso “il secondo cervello”, ma potrebbe essere stata vittima anche della classica influenza tipica del cambio stagione. Comunque, la sua mancanza in casa si è fatta subito notare, tanto che i fan del Grande Fratello hanno immediatamente inondato i social per cercare di sapere le sue reali condizioni di salute.
Ovviamente, in molti hanno incolpato Nalli e la De Andrè per questo suo crollo, tanto che i due gieffini sono stati chiamati “malvagi”, ma queste sembrano accuse un tantino esagerate. Nel momento in cui ti metti in gioco in un programma come il Grande Fratello devi mettere in conto qualche discussione e neanche un santo riuscirebbe ad evitarle. Per il momento non ci sono ulteriori aggiornamenti, ma speriamo che non sia nulla di grave.