Argomenti trattati
Il quarto appuntamento con il Grande Fratello ci ha regalato uno spettacolo davvero emozionante, ovvero la dichiarazione d’amore di Ambra Lombardo a Kikò Nalli.
Dopo il bacio da film che si sono scambiati, l’ex marito di Tina Cipollari ha iniziato a fare qualche riflessione sulla sua vita fuori dalla casa più spiata d’Italia e il suo pensiero è andato ai tre figli.
La quarta puntata del Grande Fratello 16 è stata molto emozionante, soprattutto per Kikò Nalli. L’ex marito di Tina Cipollari ha ricevuto in diretta una bellissima dedica d’amore da parte dell’ex coinquilina Ambra Lombardo, uscita dal gioco la scorsa settimana.
Il momento, già molto romantico per le parole dette dalla prof, è culminato con un bacio da film che ha fatto venire la pelle d’oca anche al cuore più impavido. Non a caso, molti dei concorrenti del GF, che seguivano la scena da un’altra stanza, sono finiti in lacrime. Subito dopo la messa in onda, l’hair stylist ha avuto modo di riflettere su quanto successo in diretta e il suo pensiero è andato inevitabilmente anche ai figli.
Kikò, sfogandosi con Michael Terlizzi, ha ammesso: “Mi ha dato una grande gioia. La voglio vivere se lei lo permette con tutta la serenità del mondo. Per me è cominciata dal primo giorno che è entrata. Quando l’ho vista ho avuto una sensazione che nemmeno puoi descrivere”. Che il legame tra la Lombardo e Nalli fosse forte, lo avevamo capito fin dai primi momenti in casa. Kikò non ha fatto nulla per nascondere il suo interesse, ma è sempre stato estremamente rispettoso nei confronti della prof.
Forse è stato proprio questo suo essere sempre garbato che ha fatto capitolare la bella siciliana. Il bacio che si sono scambiati davanti a milioni di telespettatori ha emozionato tantissimo i fan del reality, che sperano solo che la donna sia sincera.
All’indomani dell’incontro sconvolgente con Ambra, Kikò ha iniziato a metabolizzare quanto successo e il pensiero è andato anche ai suoi tre figli avuti durante il lungo matrimonio con Tina Cipollari, finito due anni fa.
L’opinionista di Uomini e Donne e l’hair stylist sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che la Vamp, dopo aver visto la passione tra il suo ex marito e la prof, ha scritto un post Instagram facendo loro i suoi migliori auguri. Nalli, sempre parlando con Michael Terlizzi ha confessato che farà di tutto per far accettare la sua nuova fiamma ai suoi tre bambini. Kikò ha dichiarato: “Saprò farla accettare ai miei figli.
Il bacio di ieri è stato bellissimo, d’istinto. Ho solo bisogno di vedere e sentire i miei figli. Ambra, ieri, mi ha regalato una delle cose che ricorderò di più nella vita. Lei è la più bella del mondo. Speriamo che sta là ad aspettarmi”. Nalli sta già pensando in grande e spera che la Lombardo, quando terminerà il Grande Fratello, sia ancora ben disposta ad iniziare una relazione con lui.
Se dovessimo basarci su quanto visto nell’ultima messa in onda del programma di Barbarella, potremmo affermare con certezza che la prof non vede l’ora di viversi il suo nuovo amore 24 ore su 24.