Argomenti trattati
Le notti nella casa del GF 16 servono spesso più per incontri e scontri tra i concorrenti del reality Mediaset, che per riposare. Se il vecchio detto vuole che ‘la notte porti consiglio’, quello che ha portato la scorsa notte nella Casa più spiata d’Italia è stato un brutto litigio. I due protagonisti? Martina e Daniele. La cosa era nell’aria, i telespettatori che seguono le vicende dei ragazzi che stanno vivendo sotto l’occhio attento delle telecamere se lo aspettavano di sicuro. E infatti è avvenuto. Tra i due c’era tensione. Invece di stemperarsi, la tensione è cresciuta fino ad esplodere.
Brutto litigio al GF 16
La brutta discussione che c’è stata tra Martina e Daniele è stata la naturale conseguenza del comportamento della ragazza. Almeno per come lo vede lui. A quanto pare infatti Daniele Dal Moro ritiene che la ragazza che sta frequentando al GF 16 non sia sempre e pienamente sincera con lui. Fin da subito non ha nascosto di ritenerla un po’ infantile. Questo può essere anche frutto della differenza di età che intercorre tra i due. Ma quante volte abbiamo visto coppie felicissime con tanti anni di differenza? Anche più di quelli che hanno i due concorrenti del Grande Fratello.
Fatto sta che Daniele ha voluto affrontare Martina Nasoni. E lo ha fatto incurante del fatto che ci fossero altri ragazzi presenti. Questi non hanno messo becco. E hanno fatto bene, perché la discussione era solamente tra i due fidanzatini. Lo spazio nella Casa è quello che è ed è normale che non si possa avere tanta privacy. Lo sanno i concorrenti e lo sa il pubblico a casa, che si è comunque gustato le scene del litigio. Il fatto poi che lui accusi lei di parlargli poco e di non essere mai veramente sincera, mentre quando lui non sente lei dica di tutto e di più agli altri inquilini della Casa di Cinecittà e nel confessionale, è effettivamente una questione privata di coppia.
Martina e Daniele non si parlano
Daniele ha affrontato Martina dicendole che quando parlano tra di loro, lei dice due o tre parole in croce. Invece con tutti gli altri concorrenti parla moltissimo e dice cose differenti e contrastanti. Diverse ancora da quelle che la ragazza direbbe in confessionale – per quanto ne può sapere Daniele, dal momento che il confessionale dovrebbe essere proprio un momento privato tra il concorrente, la redazione e tutta Italia che guarda. In pratica lei cambierebbe idea come una banderuola al vento su di lui e sul loro rapporto, dando diverse versioni quando ne parla. Soprattutto in base all’interlocutore.
Martina e Daniele sono quindi ai ferri corti. Cosa che capita spesso nella casa del GF 16 tra i vari concorrenti. Lei ha risposto alle accuse di lui dicendo che lui ‘le parla sopra’. E che quello che dice è uguale per tutti. Lo ha anche accusato di ‘fare il grosso’ solo perché è più grande di lei. Di tutta risposta Daniele ha deciso per il silenzio stampa. Non parla più a Martina, perché è stanco della situazione che si è creata e del punto a cui sono arrivati. Chissà se questo litigio notturno segnerà veramente la fine della storia tra Martina e Daniele.