Argomenti trattati
La puntata del Grande Fratello di lunedì è stata molto travagliata, ma il risveglio del giorno seguente non è stato da meno. I concorrenti si sono trovati davanti ad una scena da vomito, letteralmente parlando. Il bagno era completamente sporco: qualcuno ha rigurgitato e non ha pulito. Per tutta la giornata, i concorrenti, si sono chiesti chi fosse stato, ma tutti negavano la propria responsabilità. Solo a sera il colpevole si è fatto avanti.
La scena del crimine
Le prime che si sono trovate davanti alla scena del crimine sono state Lucia e Patrizia. Qualcuno, durante la notte, ha avuto un malore, cosa che è assolutamente ammissibile, ma non ha pulito dove ha sporcato. La stanza incriminata è il bagno e il colpevole, forse preso dalla foga del momento, non ha centrato il water, vomitando sul lavandino e contro le pareti circostanti. In questo momento mi viene in mente un vecchio cartone, Taz il diavoletto della Tasmania. Non so se lo avete presente, ma questo esserino quando combinava qualche marachella, o semplicemente si muoveva, creava attorno a sé il disastro, in stile vortice. Ecco,il concorrente che ha accusato il malore, si è comportato come Taz, sporcando completamente il bagno. Tutti i concorrenti, nessuno escluso, si sono fatti subito mille domande su chi fosse il protagonista della vicenda, ma niente da fare, tutti negavano ogni coinvolgimento. Fatto sta che hanno dovuto pulire e addirittura hanno iniziato a fare ipotesi sul colpevole, analizzando il contenuto del vomito. Quasi tutti si sono trovati d’accordo su un nome: Aida Nizar. La donna, alla quale è stato chiesto più volte se fosse stata lei, ha continuato a negare. In casa non si è fatto altro che parlare di questo avvenimento e gli animi si sono scaldati. Il colpevole mentiva e nessuno accettava questo comportamento, effettivamente fin troppo infantile.
L’ammissione della colpa
A metà pomeriggio, Aida Nizar, chiede ad Alberto, pseudonimo Tarzan, di seguirla in magazzino. Qui, la donna, confessa ad Alberto di essere stata lei a vomitare. Dice che durante la notte ha avuto forti dolori allo stomaco e quando è andata in bagno a vomitare credeva di non aver sporcato. Tarzan, in tutta la sua semplicità, ha chiesto alla donna di ammettere davanti a tutti gli altri la colpa. Aida però aveva il timore, anche giusto direi, di non essere compresa dal resto del gruppo. Morale della favola, Alberto, è riuscito a convincerla solo a sera, poco prima di cenare. A questo punto, Aida, ha radunato i concorrenti in cucina ed ha ammesso le proprie cole. Inutile dire che gli inquilini del Grande Fratello non l’hanno presa bene. Aida si è giustificata dicendo che lei non è abituata ad avere problemi di stomaco. A questo punto, Luigi Mario Favoloso che già nutriva forti dubbi sulla sincerità della spagnola, ha chiesto a tutti di sedersi a tavola e di non ascoltare le ennesime bugie della donna. Aida, da due giorni dentro la casa, ha già creato non poco scompiglio. I concorrenti sono unanimi nel giudizio che hanno su di lei: bugiarda e doppiogiochista. I ragazzi di Barbara D’Urso non hanno apprezzato il fatto che lei abbia mentito per una giornata intera e poi, in fin dei conti, per quale scopo? Questa è una domanda che ci facciamo un po’ tutti. Qualche concorrente ha anche ipotizzato che questo suo comportamento un po’ ambiguo, le sia stato richiesto dal Grande Fratello per metterli in difficoltà. Non dimentichiamo che Aida conosce molto bene i meccanismi del reality, ha infatti partecipato al Grande Fratello spagnolo. In quest’ultima esperienza ebbe una lite molto forte con Diletta Lamborghini e arrivò a compiere un gesto simile. Per dispetto fece la cacca fuori dal water. Non sarà quindi un suo vizietto? Ne vedremo delle belle.
Aida Nizar, neo concorrente del Grande Fratello, ha già creato grande scompiglio in casa. La donna ha vomitato in bagno,non ha pulito e ha negato di essere la responsabile. Gli animi in casa si sono scaldati e i concorrenti non si fidano più della eccentrica spagnola.