Argomenti trattati
La fine della storia tra Nina Moric e Luigi Favoloso fa discutere sia fuori che dentro la casa del Gf. A intervenire sulla vicenda adesso c’è persino la tanto discussa Aida Nizar, che critica il comportamento della modella croata.
Aida su Nina: “Cerca visibilità”
I ragazzi della casa si sono ritrovati a chiacchierare della puntata di lunedì. Tra i vari argomenti oggetto di discussione anche la fine della storia tra Luigi e Nina Moric. A un certo punto interviene anche Aida Nizar. La spagnola ha qualcosa da dire a riguardo.
Non è infatti affatto d’accordo sul modo in cui l’ex moglie di Fabrizio Corona ha gestito questa situazione. Secondo Aida, la mossa di pubblicare post sui social e di farsi paparazzare con un altro sarebbe stata studiata a tavolino dalla Moric. Un piano ideato con il solo intento di voler fare soldi. “Alle persone famose piace vedersi sui giornali – ha affermato la Nizar – Quando tu stai male tu non hai voglia di scrivere su Instagram”.
In difesa della ex è però subito intervenuto Favoloso.
Luigi difende l’ex fidanzata
Il gieffino ha ben precisato che Nina non è il tipo di persona che fa queste cose.
Prima di tutto perché non ne ha bisogno e cosa più importante, spiega lui, perché a lei le finte paparazzate e gli scoop montati ad arte non sono mai piaciuti. Per cose di questo tipo è infatti andato a rotoli il suo matrimonio con Fabrizio Corona.
Riguardo poi alle foto uscite sui giornali di gossip che ritraggono la modella in compagnia del suo personal trainer, Favoloso non ha dubbi: si tratta d’immagini scattate con l’inganno. Anzi, sarebbe pronto addirittura a scommettere che tutto sia stato organizzato proprio per fare uscire lo scoop in contemporanea alla sua permanenza nella casa del Gf. Tutto questo, ovviamente, all’insaputa della Moric.
Le debolezze nel post puntata
Al termine della puntata del Grande Fratello sono venute a galle tutte le debolezze di Luigi Mario Favoloso. Il ragazzo, chiuso in confessionale, ha cominciato a fare discorsi, dimostrando di essere parecchio frastornato per tutte le cose che sono successe.
“Devo andare da Nina, parlare con lei, ho la macchina da lei, ho tutte le cose da lei. Voglio parlare con Nina. E poi certo anche con Patrizia“, ha detto in maniera confusionaria.
A turbare Luigi ci ha pensato anche la nomination punitiva che gli è stata inflitta dal Grande Fratello. “Ho preso una nomination che non avrei mai avuto“, ha detto a riguardo.
Dando uno sguardo in giro sul web si può vedere come siano sorti dei veri e propri movimenti per buttare Favoloso fuori dalla casa più spiata d’Italia. Già la scorsa settimana c’era chi invocava la qualifica anche per lui.
Luigi dopo la puntata deve essersi accorto che Aida ha conquistato gran parte del pubblico. Per lui i minuti di permanenza nel gioco potrebbero essere contati.