Argomenti trattati
E’ bastato far rientrare Aida Nizar per scatenare un vero e proprio polverone all’interno della casa del Grande Fratello.
La Nizar ne ha avuto davvero per tutti. Per placare la sua “sete di vendetta” ha dovuto intervenire Barbara D’Urso.
Aida Nizar non attendeva altro che il momento della sua vendetta. Dopo l’eliminazione dal GF, l’esuberante spagnola ha il dente avvelenato con tutti i suoi compagni di reality.
Aida è davanti alla porta rossa, agguerritissima e prontissima a entrare. In casa ai ragazzi viene mostrato un video realizzato dalla Nizar in cui muove una critica a ciascuno di loro.
Lucia Bramieri viene definita come una “vera pettegola”. Alessia Prete “si nasconde dietro un branco cattivo”. Matteo Gentili viene definito come un “fantasma”. Lucia è il “contentino di Filippo”. Simone Coccia è un “uomo vuoto”. Mariana Falace è una “persona manipolabile”. Alberto non ha amici e Danilo “non ha forza e ha solo tanta paura”.
Dopodiché i concorrenti vengono freezati e lei può entrare e cominciare il suo monologo.
“Vorrei ringraziare a tutti voi perché sono tranquilla perché il peggio d’Italia è qui dentro, tutti insieme.
L’Italia ha vergogna di tutto voi” sono state le sue dure parole. “Sai perché Aida è uscita? Perché mi ha voluto proteggere. Siete la vergogna d’Italia e sono molto soddisfatta di non rimanere qui. Nessuno di voi merita di vincere il Grande Fratello” ha sentenziato.
Barbara, dopo aver ascoltato queste parole, è subito intervenuta per difendere i ragazzi.
“Aida, questa è una tua supposizione. Perché questi sono amatissimi. Tu parli a tuo nome, non a nome dell’Italia”, ha tenuto a precisare la conduttrice.
In molti sul web però sono d’accordo con quanto detto dalla Nizar. “Ha pienamente ragione Aida cara Barbara”, e ancora “La frase più azzeccata mai detta in questa edizione del GF!” ha scritto qualcuno sui social.
Qualcuno ha anche puntato il dito contro la presentatrice, colpevole di voler tenere nascosto ai ragazzi la vera opinione del pubblico. “Barbarella continua a essere ipocrita e falsa, dicendo che loro sono amati dal pubblico”.
Dopo il discorso di Aida i ragazzi sono stati sfreezati e hanno potuto replicare a tutte le accuse.
In verità, i telespettatori non hanno poi capito granché. Gli inquilini erano parecchio alterati sono subito esplosi con urla, accavallandosi l’uno sull’altro.
La più agguerrita, senza ombra di dubbio, Lucia Bramieri che con la sua voce stridula le ha risposto urlandole in faccia che l’importante è che non lo abbia vinto lei il programma ma che sia stata manda fuori.
Altrettanto accese le reazioni di Simone e Lucia Orlando.
Aida non ne vuole proprio sapere di troncare la discussione. Interviene allora la D’Urso: “Aida devi ascoltarmi, così non va bene, devi andare via dalla casa”. L’unico modo per farla uscire è stato quello di accompagnarla direttamente alla porta con Danilo che l’ha pressa a braccetto.