Argomenti trattati
Aida Nizar contro Luigi Favoloso dentro e fuori la casa del Grande Fratello. Dopo aver attaccato violentemente il napoletano a causa del suo atteggiamento nei confronti di Mariana, la Nizar continua la sua filippica dal salotto di Barbara D’Urso e mette in guardia i telespettatori dal “malo” Luigi.
Aida Nizar contro Luigi Favoloso
Negli ultimi giorni di permanenza di Aida all’interno della casa del Grande Fratello la spagnola è stata suo malgrado al centro delle discussioni di diversi concorrenti anche se, per una volta, non aveva fatto assolutamente nulla per avere la loro attenzione. tutto è cominciato quando alcuni concorrenti seduti in giardino (tra cui Mariana e Favoloso) hanno sentito dei cori in sostegno di Aida provenire dalla strada. Luigi si è ben guardato dal riferire ad Aida che all’esterno della casa c’erano persone disposte a schierarsi apertamente a suo favore, e assieme ad altri dei presenti ha deciso di non riferire l’episodio ad Aida.
Mariana Falace però non ha potuto sopportare quest’ulteriore scorrettezza nei confronti della spagnola e, proprio per comportarsi nella maniera più corretta possibile, ha deciso di mettersi contro gli altri concorrenti e di raccontare tutto alla Nizar.
Da quel momento in poi è scoppiata una discussione che si è sviluppata in diversi episodi che hanno visto affrontarsi prima Luigi e Mariana, quindi Luigi e Aida, che ha ritenuto giusto proteggere Mariana dalla manipolazione psicologica di Luigi.
Da quell’episodio in poi Aida ha sviluppato un forte disprezzo per Luigi Favoloso, ormai convinta che si tratti di una persona cattiva che gode a manipolare gli altri e a infliggere dolore alle persone che lo circondano.
Aida Nizar ripete le accuse
Tutto quello che Aida pensava di Favoloso (e che pensa tutt’ora) è stato ripetuto dalla spagnola senza mezzi termini anche di fronte alla sorella del napoletano, negli studi di Domenica Live.
Addirittura la spagnola si è detta convinta che Luigi abbia un pessimo rapporto con sua madre, che si potrebbe evincere dal modo in cui Favoloso tratta e soprattutto manipola le donne che gli sono intorno.
Sono risultati completamente inutili i tentativi della sorella di Luigi di spendere qualche parola a favore del ragazzo: a quanto è riuscita a dire, prima di essere nuovamente soverchiata dalla Nizar, Luigi ha un ottimo rapporto con sua madre e i due sono sempre andati d’accordo.
Aida show a Domenica Live
La spagnola è diventata rapidamente padrona dello studio di Domenica Live, talvolta riuscendo a mettere in ombra anche la stessa conduttrice. La focosa spagnola ha passato metà del tempo della trasmissione con un capezzolo costantemente al limite del fuori gioco a causa di un vestito troppo stretto, troppo largo o troppo scollato (le ipotesi sono molte e nessuna soddisfacente).
In studio ha anche fatto la sua comparsa la mamma di Aida, che è identica alla figlia e che come lei brandisce orgogliosamente la sua inseparabile penna Montblanc.
Un’anticipazione molto golosa: domenica prossima su consiglio di Vladimir Luxuria Giucas Casella ipnotizzerà Aida Nizar. I risultati potrebbero toccare picchi inesplorati di trash e Carmelita sta già sfregandosi le mani.