Argomenti trattati
Nell’ultima puntata del GF la concorrente Alessia Prete ha potuto riabbracciare la mamma. La ragazza si era parecchio commossa per questa visita. Ragionando a mente fredda però ha capito che c’era qualcosa che non andava. E così sono cominciati i tormenti.
Alessia: “Mi sono sentita giudicata”
Il Grande Fratello aveva organizzato una bella sorpresa per Alessia. La produzione ha convinto la mamma della ragazza a entrare nella casa per un veloce abbraccio e così poter conoscere anche il nuovo ragazzo della figlia, Matteo Gentile.
Prontamente freezata, la Prete alla vista della madre non ha potuto trattenere le lacrime. Dopo il loro saluto è sopraggiunto anche Gentile, che ha potuto così stringere la mano alla ‘suocera’.
I genitori della gieffina avevano fatto mille raccomandazioni alla ragazza prima del suo ingresso nella casa. Parole, che in qualche modo, la signora Prete ha cercato di ribadire in puntata. “Ricordati i tuoi obiettivi”, “la scuola”, “ricorda che quando torni avrai noi che non possiamo fare a meno di te” sono alcune delle sue frasi.
Ad Alessia però queste parole sono suonate molto come un rimprovero. “Qui dentro ho dimostrato di essere una persona che prima reagire, ragiona”, ha detto. “Mia madre non sa niente di sua figlia” è stata la dura frase da lei pronunciata. “Se a 22 anni ho dato due baci, qual è il problema? Cosa c’è di male, ho fatto male a qualcuno? Per due sigarette che fumo?! Mi sono sentita nuovamente rimproverata”.
Il tormento del dopo
Da dopo questo incontro, per la studentessa torinese non c’è un attimo di tregua. Il pensiero torna sempre alle sue parole e, soprattutto, a cosa accadrà una volta che il reality sarà finito.
“Sicuramente i miei si stanno facendo condizionare dall’esterno – ha detto sicura – Fino a quando non uscirò di qui e chiarirò la mia posizione con Matteo, passerò per quella che ha voluto portare avanti tutto. I miei genitori penseranno: ‘Guarda che scema, è stata un mese di GF dietro a un ragazzo'”.
Alessia ha già detto a Matteo che quando rientrerà a casa lui dovrà certamente essere con lei perché “Se entro da sola i miei mi mangiano“.
L’amore tra Matteo e Alessia
Il sentimento che lega i due concorrenti del Grande Fratello è nato piano piano ed è recentemente esploso con grande passione.
Matteo era entrato dalla porta rossa con il cuore ancora ferito dalla sua ex fidanzata Paola Di Benedetto. Alessia invece a tutto pensava tranne che a fidanzarsi.
Tra i due c’è molta chimica. Anche se Gentile non ha potuto fare a meno di far notare alla sua nuova ragazza che, secondo lui, il suo seno sarebbe troppo piccolo.
I ragazzi ammettono di essere molto presi l’uno dall’altra ma che l’amore è un’altra cosa. A esporsi maggiormente è il calciatore che ha detto che “le parole importanti sicuramente arriveranno con il tempo“.