Argomenti trattati
Alessia Prete e Matteo Gentili sono ormai l’unica coppia rimasta nella Casa del Grande Fratello dopo che nelle ore passate Filippo Contri e Lucia Orlandi sono “scoppiati”. I due si stanno barcamenando tra il desiderio di stare insieme e quello di non essere criticati come era successo nella scorsa edizione del Grande Fratello VIP a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, messi alla berlina un po’ da tutti (anche dal padre del Moser) per il fatto che sembravano accoppiarsi come ricci in ogni angolo della casa (compresi gli armadi). Il bacio che si sono scambiati qualche giorno fa è il chiaro indice di quanto sia duro tenere a freno il desiderio.
Alessia e Matteo: il desiderio
Alessia e Matteo cominciano a soffrire un po’ il controllo continuo da parte delle telecamere. I due, che sono giovani, belli e innamorati, vivono da settimane con il pungolo continuo del desiderio e la necessità di mettere le voglie a tacere per qualche settimana ancora.
La Prete in particolare aveva espresso il desiderio di non dare spettacolo all’interno della casa dal momento che prima di partire per l’avventura televisiva aveva promesso ai suoi genitori che non si sarebbe invischiata in un rapporto amoroso all’interno della casa. Dopo aver spezzato la promessa fatta a mamma e a papà pochissimi giorni dopo aver varcato la porta rossa, la Prete vorrebbe cercare almeno di non far morire di crepacuore i suoi genitori vedendola avvinghiata a un maschio praticamente sconosciuto sotto agli occhi di milioni di italiani.
Da parte sua Matteo Gentili si sta comportando come un vero gentiluomo cercando in tutti i modi di tenere a freno la passione e di non ripetere il poco edificante episodio dell’armadio che ha funestato il web pochissimi mesi fa.
Il bacio di Alessia e Matteo
Per quanto i due ragazzi siano armati delle migliori intenzioni il problema di vivere a stretto contatto comincia a essere difficilmente gestibile e da un bacio può nascere un vero e proprio allarme rosso.
I due sono stati beccati dalle telecamere qualche giorno fa mentre erano in camera da letto intenti a scambiarsi qualche effusione dopo la doccia di lui. Le cose sono state drasticamente complicate dal fatto che lui era ancora in accappatoio e lei non era poi molto vestita. Le cose hanno cominciato a prendere una piega interessante e i due ragazzi si sono lanciati in un bacio passionale che in un altro contesto sarebbe stato l’aperitivo ideale per una cena sostanziosa.
Come al solito però i due hanno dovuto fermarsi sul più bello, e Lucia ha letteralmente cacciato il povero Matteo che era già alle prese con un certo rigonfiamento che stava facendo aprire l’accappatoio.
Nessun dubbio
L’altra coppia della casa, quella formata da Lucia e Filippo ha tirato i remi in barca pochissime ore fa dopo che i due concorrenti erano stati accusati fin dal principio della loro relazione di stare “costruendo” a tavolino una relazione inesistente soltanto per salvarsi dalle eliminazioni. Pare che non ci sia nemmeno lontanamente questo dubbio per Alessia e Matteo, i quali soprattutto dopo la rivelazione su Paola Di Benedetto, sembrano sinceramente innamorati.