GF, Ambra Lombardo entra in casa: il bacio con Kikò fa impazzire i fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La quarta puntata del Grande Fratello, grazie all’ingresso di Ambra Lombardo in casa, è stata una delle più emozionanti di tutta la storia del reality.

La prof, eliminata nel corso del terzo appuntamento, ha potuto incontrare Kikò Nalli e fargli una vera e propria dichiarazione d’amore. Il popolo del web, davanti al bacio passionale che i due si sono scambiati, è letteralmente impazzito.

L’incontro tra Ambra e Kikò

Tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli, fin dai primi momenti nella casa del Grande Fratello 16, c’è stata un’intesa non indifferente. La prof, entrata in gioco fidanzatissima con il suo Marco, ha sempre cercato di mantenere le distanze, ma, quando è stata eliminata, ha capito che l’interesse per l’ex marito di Tina Cipollari era più forte di quello che immaginava.

Per questo motivo, nell’ultima puntata di Domenica Live, ha annunciato di aver lasciato il fidanzato. Per la quarta puntata, Barbara D’Urso non poteva fare altro che far entrare Ambra in casa per farla confrontare con Kikò. Prima del face to face, Carmelita ha mostrato all’ex marito di Tina qualche video su di loro, compreso quello della partecipazione dell’ex gieffina nel suo programma domenicale. Nalli, nell’ascoltare la news sulla fine della relazione della Lombardo non ha potuto fare altro che esultare.

Nel momento in cui Barbara ha freezzato il suo concorrente, l’hairstylist aveva già capito che stava per incontrare la sua bella. Come l’ha vista entrare in casa, Kikò si è emozionato talmente tanto che ha chiuso gli occhi. Ambra invece, bella come il sole, si è subito tolta i tacchi a spillo per non essere più alta del suo principe azzurro. La ragazza, visibilmente agitata, ha fatto al suo ex coinquilino una vera e propria dichiarazione d’amore.

Il bacio tra Ambra e Kikò

La Lombardo, appena si è trovata davanti a Kikò, lo ha abbracciato e poi ha iniziato a parlare. Con notevole emozione, Ambra ha raccontato al suo ex compagno d’avventura che, appena tornata alla vita reale, si è resa conto che le mancava tutto di lui. Dal risveglio al mattino, al pranzo che lui preparava per lei, fino ai consigli che le dava. La prof, sconvolgendo tutti i fan, è poi saltata al collo di Nalli baciandolo con passione.

L’uomo, se in un primo momento ha mantenuto il freeze, si è lasciato trasportare dal momento e ha contraccambiato il bacio. La scena che abbiamo visto andare in onda è stata senza ombra di dubbio una delle più romantiche di tutta la storia del reality e il popolo del web è letteralmente impazzito nel vedere il loro bacio. Sui social si legge: “Ambra e Kikò la cosa più bella che la televisione ci ha dato negli ultimi anni” oppure “Che belli!!! Speriamo che lei non abbia agito per business” o ancora “Belli, unici ed emozionanti”.

Insomma, la prima vera coppia di questa sedicesima edizione del Grande Fratello 16 è nata e i fan del reality sono davvero contenti. Speriamo solo che Ambra non abbia sentito odore di ‘coppia acchiappa like’ perché Nalli non lo meriterebbe.