GF, Angelo Sanzio confessa la verità sugli attacchi ad Aida

Condividi

Il Ken italiano, Angelo Sanzio, all’interno della casa più spiata d’Italia è stato l’unico ad aver preso le difese dell’esuberante Aida Nizar.

Con il suo carattere focoso e agguerrito, la spagnola si è inimicata tutta la casa. Inaspettatamente fuori dalle mura di Cinecittà sembrano siano in molti a sostenerla. Tra questi, le rimane fedele l’amico Angelo, anch’egli ex concorrente del Grande Fratello. A distanza di poche settimane dalla sua eliminazione, non solo si è scagliato contro Simone, ma ha anche rilasciato una dichiarazione clamorosa sulle aggressioni a danno di Aida. Così ha accusato il resto dei gieffini.

La rivelazione di Angelo Sanzio

Dalla casa del Grande Fratello arrivano sempre incredibili colpi di scena. Tra liti e polemiche, sorprese commuoventi e nuovi amori che sbocciano, la quindicesima edizione del reality è tra le più chiacchierate di sempre. All’indomani dei litigi furibondi e degli atti di bullismo contro Aida, Angelo ha voluto dire la sua sull’accaduto. “Se il clima contro Aida è questo, noi sappiamo bene il perché. E’ colpa di Luigi, che dal primo momento ha aizzato tutti contro Aida”, aveva dichiarato.

Così il Ken umano sta proseguendo la sua battaglia al fianco della Nizar. Inaspettatamente ha svelato un retroscena clamoroso sull’aggressione di cui la spagnola è stata vittima. Stando alle sue ultimissime confessioni, c’è un perché se Aida è finita nel mirino degli altri gieffini.

La donna, durante le settimane di permanenza nella casa di Cinecittà, si è fatta conoscere per la sua personalità così eccentrica e ha fatto parlare di sé a causa delle aggressioni subite. Impossibile dimenticare quella da parte di Baby Dame. Così Angelo Sanzio ha voluto prendere la parola in difesa della spagnola e ha rivelato incredibili verità. Stando alle dichiarazioni da lui rilasciate ai microfoni di Mattino Cinque, gli altri inquilini avrebbero attaccato la Nizar per la semplice brama di apparire in tv e sui social.

Le parole di Angelo

“Se avessero seguito i miei consigli, non sarebbe successo quello che è accaduto con Aida”, ha dichiarato il Ken italiano. Quindi, ha continuato: “Se non ci fossimo fatti prendere dall’euforia, dalla mania di voler apparire, tante cose non sarebbero successe”. Così è arrivata la sua rivelazione clamorosa: “Anche quello che è successo con Aida si poteva evitare, ma c’era la voglia di finire nelle clip e nelle gif“.

Stando a quanto da lui raccontato, infatti, molte volte i suoi ex coinquilini hanno espresso il desiderio di veder realizzate delle loro gif o finire sui trend topic di Twitter. Qualora ciò si rivelasse vero, il sogno dei gieffini potrà dirsi pienamente soddisfatto. I concorrenti della quindicesima edizione del GF hanno fatto molto parlare di sé, ma in negativo. Criticati per i loro gesti maleducati e irrispettosi, molti di loro sono stati persino squalificati dal reality.

Al contrario, inaspettatamente, a essere amata dal grande pubblico è Aida.

Manca sempre meno alla finalissima: una volta fuori, vedremo cosa avranno da recriminare i finalisti.