GF, Angelo Sanzio: il miracolo dei capelli del Ken italiano

Condividi

L’ex concorrente del Grande Fratello Angelo Sanzio, meglio conosciuto come il Ken umano italiano è stato eliminato dal programma una settimana fa.

Da allora però non è scomparso nel nulla e ieri sera ha partecipato alla diretta dove ha potuto salutare gli inquilini rimasti in gara. I fan più attenti pero hanno subito notato un fatto curioso ossia la folta chioma di Sanzio cosi diversa da quella che aveva all’interno della casa. Ecco il suo segreto.

La chioma di Angelo Sanzio

Nella diretta di ieri Angelo è apparso molto diverso a come eravamo abituati a vederlo all’interno durante il programma.

Tutto tirato a lucido indossava un elegante completo con pantalone nero, camicia bianca e giacca dorata con il collo di raso nero. Ma il dettaglio che ha attirato di più l’attenzione è stata la sua folta chioma. Infatti come ben ricordiamo, durante la sua permanenza all’interno della casa più chiacchierata di Italia, Angelo non ha mai tenuto nascosta la sua calvizie.

Qual è il suo segreto?

In una Instagram Stories ieri ha svelato l’arcano: Avendo fatto il trapianto un mese fa i suoi capelli devono ancora crescere.

Per questo motivo ha bisogno di utilizzare una polverina scura che nasconde la calvizie alla perfezione fintanto che la chioma non ricresca completamente. Il risultato durante la diretta non sembrava per niente artefatto ed è riuscito a ingannare anche gli occhi più esperti.

Angelo Sanzio durante la diretta

Durante la diretta il look di Angelo Sanzio era impeccabile ma ad un certo punto non si è trattenuto dall’attaccare Simone Coccia per via della sua battuta omofoba.

Infatti Simone durante l’eliminazione di Angelo avrebbe assistito al suo ‘bacio d’addio‘ con Filippo e ha commentato: “Cosa mi tocca vedere..”.

Angelo, essendosela legata al dito durante la diretta è esploso: “Tu non dovresti proprio salutare con quella faccia di m… che ti ritrovi – ha esclamato. Tu non dovevi permetterti di giudicarmi per un bacio a stampo con Filippo. Tu non sai neanche cos’è l’amore. Sei stato l’unico a fare la doccia con le mutande bianche davanti a me.

E quando mi toccavi il culo in camera?” A questo punto Barbara è intervenuta richiedendo di usare dei toni più civili.

Ma l’ex gieffino ha continuato: “Non ti permettere mai più di giudicarmi . Tu sei una persona che può andare avanti solo con le stampelle perché in piedi da solo non ci puoi stare. Sono rimasto scioccato per le parole che hai detto su di me. Ti facevo una persona leale, mi hai deluso profondamente.

Goditi la vittoria finché dura”.

Dalla casa Simone non è riuscito a proferire parola se non un debole “Io non ti ho giudicato”.