GF, l’appello dei concorrenti contro Aida Nizar

Condividi

A poche ore dalla quarta puntata del Grande Fratello, i concorrenti si schierano ancora una volta contro Aida Nizar.

Il gruppo lancia un appello affinché la spagnola venga eliminata al televoto.

“Italiani eliminatela”

Nella puntata di martedì 8 maggio ci sarà il nome del quarto eliminato dalla casa del Gf. In nomination, per questa settimana, Aida, Luigi, Alberto e Simone.

La Nizar e Favoloso hanno subito una nomination punitiva, che gli è stata inflitta dalla produzione come monito per i comportamenti poco corretti che hanno avuto. Simone e Alberto invece hanno ricevuto il maggior numero di voti dai compagni.

Gli inquilini adesso però lanciano un appello al pubblico a casa. Diversi di loro hanno chiesto, proprio davanti alle telecamere di televotare Aida Nizar e farla uscire.

Il gruppo delle ragazze è stato meno esplicito in queste esternazioni, dicendo semplicemente di volere i maschi all’interno della casa. Chiara scusa per unirsi al coro di coloro che vogliono far fuori la spagnola.

Il pubblico non smette d’indignarsi

L’assurdo appello lanciato dagli inquilini della casa di Cinecittà non è stato affatto apprezzato dal pubblico.

Ancora una volta assistiamo alla scena del tutti contro uno.

Eppure durante la scorsa settimana, dopo la squalifica di Baye Dame, Barbara D’Urso aveva invitato tutti i ragazzi a moderare il loro atteggiamento. La conduttrice era stata ben chiara sul fatto di non voler più vedere mancanze di rispetto a una donna. I concorrenti però sembrano non aver ben recepito il messaggio.

Ogni motivo, anche il più futile, si è rivelato come il giusto pretesto per mettere la Nizar con le spalle al muro e trascinarla al centro di una discussione.

Aida potrebbe essere eliminata

L’ultima parola, in ogni caso, spetta al pubblico. Aida potrebbe realmente uscire dal Gf.

La sua eliminazione porterebbe sicuramente maggiore serenità tra i reclusi ma, al tempo stesso, toglierebbe molto appeal alla trasmissione. Si tratta sicuramente di un personaggio che è riuscito a uscire fuori molto più di altri in questa edizione del reality.

Come spesso accade, il concorrente che non viene amato in casa viene poi apprezzato dal pubblico. Non ci resta che attendere questa sera per conoscere la decisione finale.