GF 16: Barbara D’Urso con il look da “uccello” fa impazzire il web

Per la seconda puntata del Grande Fratello 16 Barbara D'Urso ha scelto un abito in stile “uccello” che ha fatto impazzire il popolo del web.

Barbara D’Urso ci dona sempre gran belle soddisfazioni, questo dobbiamo ammetterlo. Per questa seconda e ricchissima puntata del Grande Fratello 16 la conduttrice che fa tutto “con il cuore” ha voluto regalare ai telespettatori un look “da uccello” che ha fatto impazzire i fan. I social stanno esplodendo con infiniti paragoni e il dubbio è solo uno: a chi si è ispirata Barbarella?

Il look di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso regina del trash? Sì, dopo questa seconda puntata del Grande Fratello 16, la santa di Cologno è la queen indiscussa della televisione italiana. Nessun altra collega avrebbe mai osato indossare un outfit del genere per una puntata di un programma di prima serata. Barbarella ha optato per un lungo abito nero, aderente e con una leggera coda. Come se fosse una seconda pelle, ha una scollatura sul seno non indifferente che lascia a bocca aperta. Se il look fosse finito qui, non sarebbe stato nulla di così scioccante, ma non sarebbe neanche stata la D’Urso. La sobrietà non è mai stata prerogativa di Carmelita e per la seconda puntata del reality più spiato d’Italia non poteva di certo lasciare i suoi fan senza nessuno sconvolgimento. La conduttrice, consigliata da non sappiamo qualche stilista, ha aggiunto una marea di piume gialle che partono dalle spalline e arrivano fino ai polsini. Sì, avete capito bene, delle piume gialle. A completare il look, la D’Urso, con i capelli raccolti, ha messo in bella vista un bel paio di orecchini gialli, giusto per richiamare il bel piumaggio. Il popolo del web ha reagito con gioia all’outfit, non tanto per la scelta, ma per le infinite gif che sono nate sui social e sui paragoni che sono stati tirati in ballo. A chi si è ispirata Carmelita?

barbara

La reazione dei social

Il popolo del web ha avuto una reazione esilarante davanti all’outfit mostrato da Barbara. Sono nate tantissime gif e molte sono state le scommesse su chi possa essere “l’uccello” ispiratore della conduttrice “del cuore”. Su Twitter si legge: “Barbara sembra David Bowie all’inizio del video di ‘Heroes’” oppure “Il vestito di Barbara: l’uccello dalle piume spennacchiate” o ancora “Barbara portaci nel cielo del trash con le tue piume gialle”. Insomma i commenti che si leggono sui social sono davvero esilaranti e c’è da dire che il vestito della D’Urso ha fornito un assist pazzesco. Qualcuno sostiene che abbia preso spunto dall’uccello delle gag di Aldo, Giovanni e Giacomo, qualcun altro a Madonna, ma il paragone che va per la maggiore è quello con i pennuti. C’è da dire che, molto probabilmente, la conduttrice si è accordata con Cristiano Malgioglio perché anche lui ha optato per una giacca/kimono gialla con degli uccelli disegnati. Non a caso, la Zia Malgy, come ha visto l’amica ha esclamato: “Come ti sei vestita? Hai rubato le piume ai miei uccelli”. A questo punto si potrebbe scadere nel trash più totale, ma forse è meglio fermarsi qui. La D’Urso ha vinto, questo è sicuro.

d'urso

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche