GF, Baye Dame replica alle affermazioni di Angelo

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Angelo Sanzio e Baye Dame hanno passato una notte assieme? A lanciare la prima vera bomba hot di questa edizione del Grande Fratello è stato il Ken Italiano durante la cena hawaiana che la produzione ha organizzato per gli inquilini della casa.

Se nella casa lo scetticismo ha rapidamente preso il posto dello stupore, Sanzio ha continuato a sostenere la sua tesi, ma l’ironica risposta di Dame non ha tardato ad arrivare.

Sesso tra Angelo Sanzio e Baye Dame?

Doveva essere un’allegra e spensierata cena a tema hawaiano quella dell’altra sera nella casa più spiata d’Italia, invece si è trasformata in un batter d’occhio nell’occasione perfetta per lanciarasi in rivelazioni piccanti.

Il protagonista è stato Angelo Sanzio il quale, non avendo mai fatto mistero di essere omosessuale, ha confidato ai suoi compagni di aver “preso anche lui il bastoncino di liquirizia”. La metafora, nemmeno tanto velata, si riferiva all’ex concorrente Baye Dame, squalificato di recente per il suo comportamento nei confronti di Aida, anche lei ormai eliminata.

L’incontro sarebbe avvenuto di notte e lontano dalle telecamere, forse per cercare una discrezione che poi è stata buttata in pasto alle ortiche con la rivelazione urbi et orbi di quello che sarebbe successo.

Il primo a crederci è stato Luigi Favoloso il quale ha immediatamente affermato di aver sospettato qualcosa in passato e che quella di Sanzio era soltanto la conferma che gli serviva per convincersi di non essersi immaginato tutto.

C’è da specificare che, mentre tutti avevano intuito praticamente subito a chi facesse riferimento Angelo, Alberto ha impiegato parecchio tempo a capire cosa si stava dicendo intorno al tavolo, tanto che il povero Angelo ha dovuto letteralmente spiegargli la battuta, che ha perso così ogni verve comica.

Soltanto preliminari

Le rivelazioni di Angelo naturalmente hanno suscitato la curiosità dei compagni e qualcuno si è immediatamente precipitato a sapere com’era stato l’incontro. Angelo ha voluto specificare allora che i due non sarebbero arrivati ad avere un rapporto completo ma che ci sarebbero stati soltanto degli interessanti preliminari. Il fatto che i due non si fossero concessi un incontro completo e che si fossero limitati a qualche strusciamento ha creato molto disappunto proprio in Alberto, il quale dopo tutta la fatica fatta per capire la questione probabilmente sperava che il gossip fosse più gustoso!

La risposta di Baye Dame

Anche se non partecipa più al reality è naturale che Dame segua con grande interesse l’evolversi delle vicende all’interno della casa. Per questo motivo non stupisce che la sua risposta alle affermazioni di Angelo sia arrivata in maniera tempestiva. Al concorrente, che in passato non si è certo distinto per autoironia e simpatia, va riconosciuta una certe eleganza nel gestire la questione.

Dame ha infatti ironicamente pubblicato l’immagine di una confezione di bastoncini di liquirizia con un commento pungente.

A quanto pare Dame smentisce clamorosamente il fatto che tra lui e Sanzio ci siano stati degli incontri ravvicinati non filmati dalle telecamere e invita i telespettatori a non credere a tutto quello che viene detto nella casa.