Argomenti trattati
Scopriamo chi è Fabiana Britto, la nuova concorrente del Grande Fratello 2018.
Si tratta di una modella di origini brasiliane, apparsa anche su Playboy Brasile che sogna di diventare un’attrice. Dopo il Ken umano Rodrigo Alves, un altro nuovo acquisto che potrebbe influire sulle dinamiche della casa e dare una sferzata di novità al programma.
Fabiana Britto è di origini brasiliane ma vive e lavora a Milano, città in cui vive dal 2013. Nonostante il suo carattere espansivo, estroverso e sempre sorridente il suo passato è stato caratterizzato da un grave lutto che l’ha segnata profondamente.
Ha infatti perso il padre al quale era molto legata.
Volto già noto della Tv, la abbiamo vista come Var a “Quelli che il calcio” e ha partecipato più volte ai programmi di Barbara D’Urso come ospite e opinionista per parlare della chirurgia plastica. Con un fisico Mozzafiato e una sesta di seno è stata più volte accusata da Paola Caruso di essere una bellezza non del tutto naturale, cosa che è stata sempre smentita fermamente da Fabiana (come ha confermato anche Cristiano Malgioglio).
Qualche tempo prima di entrare nella casa è stata intervistata da Alex Achille di Radiochat.it e a proposito del Grande Fratello ha raccontato “Si parla di un mio eventuale ingresso nella casa del Grande Fratello ma non posso confermarvi nulla; se mi dovesse accadere di oltrepassare la soglia della “porta rossa”, sarebbe un ennesimo mio sogno che si realizza. Adoro Barbara D’Urso, ammiro il suo modo di condurre e la sua umanità, è una persona speciale!” Ha inoltre aggiunto “semmai dovessi abitare a Cinecittà, seguitemi e vi farò una bella sorpresa cercherò di far conoscere un lato di me che ancora non avete visto!”
Fin dalla sua prima apparizione al Grande Fratello, nella puntata andata in onda il 22 maggio, Fabiana ha attirato l’attenzione di molti maschi della casa (tra cui Simone, Alberto e Danilo con i quali ha già fatto un’aperitivo di benvenuto).
Fin da subito inoltre si è prestata ad uno scherzo simpatico ai danni di Alessia. La modella infatti, in combutta con Matteo ha finto di essere la sua fidanzata e di essere arrabbiata con lui per non aver mai parlato della loro relazione.
Lo scherzo è durato poco e dopo un attimo di esitazione l’inganno è stato subito svelato da Barbara D’Urso.
La prorompenza della modella sud americana ha prevedibilmente lasciato tutti spiazzati specialmente durante la sua prima doccia sexy davanti alle telecamere. Con un costume verde che ha lasciato poco spazio all’immaginazione la nuova ospite ha subito avuto tutti gli occhi puntati addosso. Del resto la bellezza di Fabiana era già nota in passato anche per aver posato per il numero di febbraio di Play Boy Italia.
Impossibile che passi inosservata.