GF, Favoloso e Mariana sempre più vicini: Patrizia è furiosa

Condividi

Dopo l’eliminazione di Patrizia Bonetti dalla casa del Gf, Luigi Favoloso si butta su un’altra coinquilina.

Al centro delle sue attenzioni adesso c’è Mariana.

Gf: flirt tra Luigi e Marina?

Durante la terza puntata del Grande Fratello Luigi è stato messo al corrente del fatto che la sua fidanzata Nina Moric aveva deciso di lasciarlo. Il motivo era lo speciale feeling che si era creato tra lui e un’altra coinquilina della casa, Patrizia.

Favoloso aveva detto di trattenere i suoi sentimenti per la bella bolognese soltanto in rispetto alla Moric.

A evitare però il problema di un possibile tradimento ci ha pensato Nina che, giocando d’anticipo, lo ha scaricato con un post sui social.

I telespettatori attendevano quindi di vedere come si sarebbe evoluta la relazione tra Luigi e Patrizia ma purtroppo quest’ultima è stata eliminata al televoto.

Luigi, che ora è single, non ha però perso tempo, rivolgendo le sue attenzioni ad un’altra gieffina. Si tratta di Mariana Falace.

I due nelle ultime ore stanno diventando sempre più intimi. Per il momento non si parla ancora di passione ma secondo qualcuno è solo questione di tempo.

La reazione della Bonetti

Così come i telespettatori hanno notato la vicinanza tra i due, la cosa non è certo sfuggita nemmeno a Patrizia Bonetti.

A rendere nota la sua reazione è stata Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La conduttrice ha detto che la Bonetti è molto arrabbiata per l’atteggiamento che sta avendo Luigi.

Non solo. Patrizia è furiosa anche con la Falace. L’ex di Gianluca Vacchi, una volta uscita dalla casa, ha scoperto che l’amica l’ha nominata a tradimento, contribuendo alla sua eliminazione.

In una diretta su Instagram, Patrizia ha anche detto che presto ci saranno degli sviluppi nella sua “amicizia” con la Falace. “So tutto e a tempo debito avrà la mia replica”.

Qualcuno scommette che nella prossima puntata del reality la neoeliminata rientrerà in casa per un confronto con la modella napoletana.

Staremo quindi a vedere se così sarà.

Favoloso ha dubbi su Patrizia

In alcuni day-time successivi alla puntata di lunedì, Luigi Favoloso ha più volte detto che quando uscirà dalla casa il suo desiderio sarà quello d’incontrare Nina Moric per chiarire la loro situazione sentimentale.

Nessun accenno invece a Patrizia. Anzi, nelle ultime ore Luigi sembra avere qualche ripensamento su di lei.

Prima della sua uscita Patrizia ha infatti raccontato ai suoi compagni di aver avuto una relazione con Gianluca Vacchi. A Matteo Gentili avrebbe addirittura confessato di non aver dimenticato l’ex, definendolo “l’uomo della sua vita”. Questa versione è stata anche confermata dagli altri concorrenti.

In confessionale Favoloso ha ragionato su tutto ciò.

“Se a lei sono piaciute queste persone non posso piacerle io” ha detto, per poi insinuare il dubbio che la ragazza possa aver finto tutto. “Se ha finto, o se avesse finto, sarebbe un’attrice da Oscar“.