GF: Filippo si rilassa, Angelo gli fa i grattini

Al Grande Fratello, protagonisti due uomini Filippo e Angelo, i momenti di relax non mancano mai.

Al Grande Fratello se è vero che abbiamo sempre assistito a momenti tesi,è altresì vero che attimi di dolcezza non sono mai mancati. Protagonisti due uomini: Filippo e Angelo. Il primo ormai fa coppia con Lucia Orlando e il secondo è noto ai più come il Ken italiano. Non sono pochi i momenti in cui li vediamo rilassati, in preda agli ormai famosi grattini di Angelo.

Attimi di relax

Scene di relax, forse anche un po’ troppo intime, ma che non riescono ad infastidire nessuno. L’omosessualità di Angelo è risaputa, ma nei suoi gesti nei confronti di Filippo non si vede malizia. Sembra più la classica coccola che si fa nei confronti degli amici. È altresì vero che Angelo non ha mai nascosto di essere molto preso dal ragazzo, ma non si è mai spinto oltre. Anche se, negli ultimi giorni, abbiamo assistito ad un “naso a naso” da brividi. Nonostante Lucia fosse nel mezzo, tra le braccia di Filippo, Angelo si è insinuato ed è riuscito nel suo intento. Negli ultimi day time non vi saranno sfuggiti attimi di tenerezza: sul divano, sul letto, in giardino e ovunque la posizione comoda lo permettesse. La scena è sempre la stessa: Filippo crolla come una pera cotta e Angelo procede ai grattini. Entrambi però sembrano gradire questa intimità. D’altronde si sa: i grattini rilasserebbero chiunque. Sicuramente Barbara D’Urso non mancherà di mostrare qualche video divertente durante il serale.

Lucia che dice?

Lucia, ovviamente, non ha potuto fare a meno di notare la complicità tra i due ragazzi. Sia gli altri concorrenti che lo stesso GF, le hanno chiesto cosa ne pensasse. Lucia ha sempre detto che lei non è infastidita dal rapporto di Angelo e Filippo. In fondo quest’ultimo ha già scelto, quindi non ci potrebbe essere competizione. Qualche giorno fa però, Filippo, si è lasciato andare ad una battuta un pochino infelice nei confronti del suo compagno di relax. La sua dichiarazione è stata ascoltata casualmente in diretta TV a Pomeriggio Cinque, provocando non poca ilarità. Filippo infatti, parlando con Lucia di Angelo, ha ammesso che lo stesso giorno, dopo aver fatto pranzo, le coccole del ragazzo erano un po’ troppo insistenti, tanto che lui gli ha chiesto di smettere. Lucia a quel punto, dice che probabilmente sono solo coccole. Filippo risponde in maniera sconcertante, dicendo che Angelo da lui vuole altro. Sicuramente sarà stata una battuta, anche di pessimo gusto, però c’è da dire che Ken non si limita mai nelle sue esternazioni. Se vi fosse capitato di seguire anche solo una volta la diretta TV, sarete sicuramente incappati in qualche frase di Angelo del tipo: “Ho voglia di…”. I compagni di gioco ridono spesso alle sue battute, ormai ci hanno fatto il callo. Fatto sta che queste battute non risultano mai volgari, poi con un visino dolce come quello di Angelo neanche il più bacchettone potrebbe offendersi.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche