GF Vip, Francesco Monte: “Voglio un figlio”

Il Grande Fratello Vip ci sta regalando momenti memorabili e Francesco Monte è in vena di confidenze.

Argomenti trattati

Dopo i primi giorni, il Grande Fratello Vip inizia a regalarci le prime confessioni. I gieffini, divisi in cavernicoli e lussuosi, hanno iniziato a raccontarsi e stanno uscendo fuori dettagli intimi. Francesco Monte è uno di quelli che si è svelato un pochino più degli altri, parlando di passato, presente e futuro.

Il passato

Francesco Monte, già prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, sapeva che tutti gli avrebbero domandato della sua relazione con Cecilia Rodriguez. Una storia d’amore durata quasi cinque anni e che si è conclusa nella stessa casa dove oggi l’ex tronista sta soggiornando, a causa della passione con Ignazio Moser. Nella scorsa edizione del Gf Vip infatti, Chechu ha lasciato Monte perché ha preferito il coinquilino Nacho. Francesco parlando con i cavernicoli ha ammesso che lui non può parlare male della sua ex fidanzata e che le vuole ancora molto bene. Ovviamente ha fatto molta fatica a superare la rottura della relazione, ma non rinnega nulla. Francesco non ha riservato brutte parole per Cecilia e ha ammesso che dalla sua bocca non uscirà mai nulla di infamante nei suoi confronti. I compagni di gioco hanno detto all’unanimità che, rispetto allo scorso anno, sembra molto maturato e che il cambiamento che ha vissuto si vede anche dal suo aspetto fisico. Infatti, Monte appare dimagrito e con un’aria diversa. L’ex tronista, in un confessionale, ha dichiarato che è stato contento di aprirsi con i suoi coinquilini e che per lui riuscire a parlare di tutta questa storia senza rimpianti è un passo molto importante. Oggi il suo cuore è impegnato? No, Francesco ha detto che dopo la breve parentesi con Paola Di Benedetto, nessuna donna lo ha colpito. Che questa esperienza al Grande Fratello gli possa portare anche l’amore?

Il futuro

Se il GF gli porterà l’amore, Francesco non può saperlo. Certo è che, almeno a vederlo da casa, sembra che tra lui e Giulia Salemi ci sia del tenero. Qualche malelingua ha voluto sottolineare che Monte e Silvia Provvedi si sono accordati fuori per vivere un flirt durante il reality, ma ci auguriamo che tutto ciò sia una fake news. I cavernicoli affrontano anche il tema della maternità/paternità. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ammette che lui vorrebbe avere un figlio entro i prossimi due anni. Molto probabilmente, il progetto di allargare la famiglia, lo aveva già deciso con la sorellina di Belen e, nonostante tutto, Monte non ha accantonato il desiderio. Francesco rivela: Mi piacerebbe avere un figlio. Non adesso. Magari tra un paio di anni”. Anche gli altri gieffini esprimono la loro idea in merito. Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona, non so se sia un caso, si accoda a Francesco e ammette che lei farebbe un figlio anche subito. Di parere diverso è Martina che dichiara: “Ho l’esempio di mia madre che mi ha fatto a 40 anni. Prima mi vorrei realizzare come donna e poi penso che un figlio vada fatto con l’uomo della tua vita, quello con cui resterai per sempre. O almeno ti auguri che sia così”. Insomma, i gieffini, almeno quelli che non sono ancora genitori, hanno tutti lo stesso desiderio. Monte, entrato al GF Vip single, riuscirà a trovare la donna che sarà la mamma dei suoi figli? Glielo auguriamo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche