GF Vip, Giulia Salemi: “Elia Fongaro è un mostro arrogante”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il Grande Fratello Vip ha scaldato i motori e le incomprensioni si fanno ogni giorno più frequenti.

Una gieffina in particolare, sembra averne una per tutti. Stiamo parlando di Giulia Salemi che, dopo la lite con Francesco Monte, prende di mira Elia Fongaro, l’ex velino di Striscia la Notizia. Il parere della ragazza però è sposato da altri coinquilini.

La discussione tra Giulia ed Elia

Giulia Salemi ed Elia Fongaro si conoscevano già prima di entrare al Grande Fratello Vip. Stando a quanto racconta la web influencer, lei e il velino hanno frequentato un corso di recitazione insieme, che li ha spinti a frequentarsi e a conoscersi meglio.

Giulia, appunto per il loro trascorso, sostiene che Elia in casa si stia comportando come nella vita quotidiana non è. La Salemi prova anche a parlare con il Fongaro, dicendogli di provare a moderare i termini. Infatti, sembra che Elia prenda spesso in giro Giulia. La web influencer afferma: “Gli altri ti mandano a quel paese, mentre con me esageri con le battute. Io che ti conosco da prima, vedo che tu ti stai mostrando per quello che non sei e che con me stai diventando uno s****zo.

La ragazza è molto chiara, ma davanti a sé ha un Elia che sembra non comprendere affatto le sue motivazioni, tanto che le risponde: “Se alle mie battute non ridi è perché non le capisci”. È a questo punto che la Salemi va su tutte le furie e lo accusa di trattarla come una stupida. La discussione termina con un ‘amen’, ma è davvero conclusa? Sembra proprio di no.

Lo sfogo di Giulia

Giulia non riesce a comprendere l’atteggiamento di strafottenza di Elia e si sfoga con Lisa Fusco.

Dopo il tentativo di chiarimento, la web influencer ammette che i suoi dubbi su Fongaro, invece che essere diminuiti, sono aumentati. La Salemi dichiara: “In un gioco come questo non puoi mentire. Ieri, molto carinamente, mi sono seduta e gli ho parlato, ma niente. Gli ho detto ‘Quando facevamo i corsi di recitazione insieme eri molto più umile, molto più simpatico e molto più carino. Sei diventato un mostro, arrogante, sbruffone e leccac**o‘”.

Lisa risponde: “Io non so, ma tu lo conosci. Io ho notato che prima mi diceva che sono un fumetto, ed ora mi dice che posso essere il suo sogno erotico”. A che gioco si sta cimentando l’ex velino di Striscia la Notizia? Giulia ha ormai la sua idea, che pare essere condivisa da altri gieffini. In primis da Enrico Silvestrin, che, già in crisi perché si sente un “pesce fuor d’acqua”, ammette che non riesce a creare un dialogo con il Fongaro.

A spalleggiare il pensiero di Enrico c’è anche Maurizio Battista, che ha già avuto una discussione con Elia, mentre la Marchesa D’Aragona ascolta con attenzione, ma non esprime giudizi. Sarà davvero così il velino? Non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip, sicuramente Ilary Blasi e Alfonso Signorini provvederanno a fare chiarezza. Con l’ingresso in casa di Lory Del Santo, i due gruppi di gieffini potrebbero essere anche stravolti.