Rodrigo Alves, il Ken umano ospite per pochi giorni nella casa più chiacchierata di Italia si lascia andare a indiscrezioni sul conto del concorrente Simone Coccia.
Che siano solo gossip lanciati dal 35 enne anglo-brasiliano per attirare nuovamente l’attenzione una volta uscito dal programma e accrescere la sua popolarità? O c’è anche un fondo di verità?
L’indiscrezione di cui parla il Ken umano sarebbe avvenuta il 10 maggio scorso dove durante un bagno rilassante si è mostrato senza veli mostrando un corpo plastico quanto il suo viso, completamente depilato e con tanto di addominali rifatti.
Ad ogni modo Rodrigo non si trovava da solo, ma c’era anche Simone Coccia a fargli compagnia. Poche parole tra i due, un po’ per via delle differenze linguistiche e un po’ perché Alves sembrava poco interessato a parlare.
Stando però a quanto racconta quest’ultimo a Dagospia c’è dell’altro e i due sarebbero entrati in contatto: “Il Ken umano – si legge sul sito diretto da Roberto D’Agostino – dice a destra e a manca di essere stato oggetto di attenzioni da parte di Simone Coccia, fidanzato della onorevole Stefania Pezzopane.
Il Ken sostiene che in una vasca idromassaggio il tatuato Simone avrebbe tentato un ‘approccio’ un po’ troppo ravvicinato.
Poco dopo i due sono stati raggiunti nella vasca da Angelo completamente stregato dalla presenza dell’eccentrico ospite.
Durante la doccia di Rodrigo Alves sotto i riflettori della casa del Grande Fratello è possibile scorgere le cicatrici delle innumerevoli operazioni che ha effettuato negli anni. Il brasiliano si sarebbe sottoposto a un totale di circa 58 operazioni chirurgiche e a più di cento trattamenti estetici (che gli avrebbero permesso di guadagnare il Guinnes World Record) Il costo complessivo per un cambiamento così radicale è stato di circa mezzo milione di euro.
Durante il suo soggiorno nella casa Rodrigo si è lasciato andare a numerosi racconti sulle sue trasformazioni fisiche: “L’operazione per togliere quattro costole non la rifarei, ho delle cicatrici molto grosse. Le ossa le ho tutte conservate nella mia casa di Londra” e continua “La cicatrice sulla testa è dovuta al trapianto di capelli che ho fatto per tre volte. Poi ho rifatto anche le orecchie, volevo vedermele più piccole.
Per fare questo tipo di interventi bisogna essere davvero forti. Ho una responsabilità essendo un personaggio pubblico e devo dire che tutto questo può essere pericoloso”.
Infine, prima di abbandonare la casa Rodrigo ha ringraziato i coinquilini e ha scattato con loro diverse foto ricordo. Una volta concluso il collegamento Barbara D’Urso ha annunciato scherzosamente “non è finita qua” e di non avergli permesso di tornare nel suo paese. Molto probabilmente perciò sentiremo ancora parlare di lui, non solo per via dei gossip.