Argomenti trattati
Alberto, il Tarzan del GF, ha anche lui avuto la sua dose di cosiddetto sangue amaro grazie ad Aida Nizar.
Tra i due, in questa settimana, si è creato un bel legame, più vicino ad un flirt che ad altro. Certo è che non si sono mai sbilanciati più di tanto, se non negli sguardi. Dopo la terza puntata del serale però qualcosa è successo: i due hanno litigato e si sono allontanati. Ma qual è il motivo?
Tra Aida Nizar e Alberto Mezzetti qualcosa è successo: dopo il serale di ieri sera il rapporto tra i due appare palesemente raffreddato.
Sembra che la coppia abbia avuto una discussione in cucina e che Alberto le abbia ammesso che lei non rientra tra il suo prototipo di donna ideale. Potete immaginare la reazione della spagnola? Lei che crede di essere non solo portatrice di verità assolute, ma anche di una bellezza unica e rara ha avuto una reazione nel suo stile: ha rinfacciato ad Alberto tutte le cose successe negli ultimi giorni.
Tarzan aggiunge che “a quarantadue anni ha conosciuto donne più attraenti e più in forma”. Aida non accetta e gli risponde inacidita: “Quando sei davanti a tutti però dici tutt’altro. Hai affermato che ti piaccio tantissimo. Ma adesso davanti agli altri vuoi sembrare un’altra persona. Tu non pensi ciò che stai dicendo”. Tutto ciò è scaturito anche dai video che Barbara D’Urso ha mostrato ai ragazzi. Tra le tante frasi che i concorrenti hanno espresso nei confronti della spagnola, una in particolare l’ha infastidita: “Sei brutta come la fame in Uganda”.
A pronunciarla è Luigi Mario Favoloso e a dargli man forte è proprio Alberto che esclama: “è la pura verità”. Aida riprende l’argomento e dice ad Alberto: “Ricordati che per una settimana non hai fatto altro che dirmi che sono più bella che mai”. Ora, Aida sarà anche una donna che lavora di immaginazione, ma c’è da ammettere che gli sguardi di Alberto li abbiamo visti tutti.
Le polemiche non sono di certo cessate, ma sembra che almeno il dialogo si sia ristabilito. Aida e Alberto, nel pomeriggio, hanno ripreso a parlare. L’argomento di ieri sera non è stato continuato, ora il punto fisso di Aida ha cambiato traiettoria. Il giudizio di Alberto nei suoi confronti è passato in secondo piano perché la spagnola non fa altro che rimuginare, e rimuginare e rimuginare ancora, sulle parole di Barbara D’Urso dette nella puntata serale del GF.
Il fatto che ha monopolizzato la scena, fatto squalificare un concorrente, gettato fango su tutti gli inquilini e urlato anche contro il mitico Malgioglio, non l’ha toccata affatto. Il suo problema è che barbarella l’ha chiamata provocatrice. Aida crede che i concorrenti italiani abbiano compreso che questo sia il suo mestiere, quando in realtà lei è una lavoratrice. Ci tiene a far passare questa immagine di lei: una donna che si è fatta il cosiddetto mazzo per arrivare dov’è ora.
Poi mi chiedo: ma dov’è ora? Se avessero fatto parlare Cristiano Malgioglio forse avremmo avuto qualche notizia in più. Infatti Malgy, nel serale del GF, ci aveva avvisato che durante un’intervista da Piero Chiambretti aveva scoperto che la donna ha “un passato oscuro” e che è stata letteralmente cacciata da tutti i reality spagnoli. Purtroppo non gli è stato concesso di rivelare nulla. Sarà perché sono cose che non si possono sapere o perché, come dice qualche concorrente in casa, Aida ha qualcuno da fuori che la protegge?
Aida Nizar, dopo la terza puntata del Grande Fratello, ha discusso pesantemente con Alberto Mezzetti.
Il tema centrale è stato la sua bellezza che Tarzan sembra non cogliere più. Ma il ciclone Aida è così: oggi è arrabbiata con te e domani con qualcun altro.