Argomenti trattati
Luigi Favoloso con le sue peripezie amorose si è reso protagonista della quindicesima edizione del Grande Fratello.
L’ultimo scoop che lo riguarda è stato lanciato dal settimanale Nuovo che ha notato come il ragazzo avesse impresso sul braccio un tatuaggio nazista.
Nuovo ha realizzato un servizio, con tanto d’immagini, dove viene mostrato come Favoloso avesse tatuato sul braccio una frase di matrice nazista. La scritta in questione recitava “Gott Mit Uns”, “Dio è con noi”, motto dell’esercito nazista.
Prima di entrare nella casa del Gf però l’ex fidanzato della Moric ha prontamente provveduto a eliminarlo coprendolo.
Un gesto che ha tutta l’aria di essere un modo per correre ai ripari prima di farsi giudicare dal pubblico italiano.
La comunità ebraica adesso però chiede che vengano presi provvedimenti in quanto reputano inaccettabile che un personaggio, di chiare convinzioni hitleriane, faccia parte di un programma televisivo visto da milioni di persone.
Le persone che seguono Nina Moric avranno visto, in tempo di elezioni, comparire sul suo profilo Instagram un manifesto elettorale con la faccia dell’ex fidanzato.
Luigi si era infatti candidato per CasaPound alla Camera per l’uninominale di Milano, sfidando la Boldrini e Tabacci.
Per i pochi che non lo conoscessero, CasaPound è un partito politico di estrema destra, di matrice neofascista. I suoi militanti sono famosi per essere spesso coinvolti in episodi di violenza e istigazione all’odio razziale. Inoltre CasaPound è da sempre contraria ai matrimoni tra persone dello stesso sesso.
Favoloso nella casa non ha mai fatto cenno alle sue convinzioni politiche.
Anzi, si è sempre professato sostenitore delle unioni civili e dell’integrazione tra diverse culture.
Il suo modo di mostrarsi davanti alle telecamere a molti sembra studiato appositamente per accattivarsi le simpatie dei telespettatori.
A Domenica Live, Vladimir Luxuria ha puntato il dito contro Luigi. “Uno che dice, in diretta su Grande Fratello, che la Festa della Liberazione è una festa sbagliata è uno che ha confuso la casa del Gf per CasaPound”.
L’ex parlamentare si è poi detta convinta che Nina Moric, ora che non è più fidanzata con lui, smetterà di appoggiare il partito di estrema destra.
“Dopo il suo uomo lascerà anche CasPound. Conosco Nina e sono sicura che questo suo coinvolgimento sia dovuto a questo Luigi ‘poco’ Favoloso“.
Nella trasmissione pomeridiana condotta da Barbara D’Urso si parla del triangolo, o meglio quadrilatero amoroso Luigi-Patrizia-Marina-Nina Moric.
A intervenire sull’argomento c’è Martina Favoloso, sorella del concorrente del Gf. Secondo lei, quella con la Falace sarebbe solo un’innocua amicizia.
“Con Mariana penso ci sia solo amicizia e penso che il tutto si stia un po’ fomentando troppo“, ha detto.
Riguardo la Bonetti, la sorella di Luigi sembra apprezzare la ragazza. “Patrizia sta diventando un’amica stretta di mio fratello quindi ben venga che si rivedano. Patrizia è una donna guerriera, ma dobbiamo aspettare che esca dalla casa e che abbia un confronto con Nina”.
Anche Martina è d’accordo con Luigi nel dire che, una volta fuori dalla casa, ci sarà bisogno di un confronto a porte chiuse tra lui e la Moric.
“Nina non sta passando un bel periodo ed è arrabbiata nei suoi confronti, entrambi sono molto confusi perché non si vedono. Ma quando si incontreranno potrebbero cambiare molte cose, hanno bisogno di guardarsi negli occhi, sono comunque 4 anni di fidanzamento”.