Gf Nip, svelati i nomi: la Tavassi e ex tronista nel cast

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Il cast del Grande Fratello NIP sarà formato da persone che in realtà si dovrebbe definire “Not So Important Person”, dal momento che per volere della D’Urso la nuova edizione sarà improntata alla commistione tra persone comuni e persone “un po’ famose” che hanno conquistato la notorietà nelle precedenti edizioni del reality e che attualmente bazzicano ancora gli studi televisivi come personaggi minori.

Questa nuova formula riuscirà a rilanciare un format che a quasi vent’anni dalla prima messa in onda sembrava ormai aver perso di attrattiva?

Il cast del Grande Fratello NIP

Il nuovo corso del reality comincerà entro il mese di Aprile e i casting sono già aperti da diverse settimane in moltissime città italiane. Naturalmente i casting nelle discoteche e nei centri commerciali sono destinati a coloro che non hanno mai messo piede prima in uno studio televisivo, ma altri concorrenti vengono selezionati in modi molto differenti.

Pare infatti che le selezioni per i concorrenti noti vengano effettuate in separata sede, con provini simili a quelli del Grande Fratello VIP o a quelli dell’Isola dei Famosi.

La nuova formula con la quale Mediaset spera di replicare i successi ottenuti dall’edizione completamente VIP e conclusasi pochi mesi fa in realtà sta facendo un po’ storcere il naso a chi sperava in un totale ritorno alle origini del reality.

Vedremmo se Mediaset avrà ragione o no.

Ad aver apparentemente superato le selezioni VIP (ma non c’è ancora nulla di certo a livello ufficiale) sarebbero per ora Guendalina Tavassi e Andrea Cerioli.

Tavassi e Cerioli saranno confermati?

Entrambi sono già stati in precedenza ospiti della Casa e in particolare la Tavassi ha trionfato sugli altri concorrenti nel 2013. Da allora ha continuato la strada del reality, guadagnandosi un posto al sole sull’Isola dei Famosi.

Un percorso leggermente diverso per il Cerioli, che dopo aver partecipato al Grande Fratello NIP è stato uno dei più amati tronisti di Uomini e Donne. Proprio durante il dating show conobbe Zoe Cristofoli, con la quale ebbe una relazione durata soltanto qualche mese.

Proprio il nome della Cristofoli è già stato fatto in merito ai provini del Grande Fratello. La giovane e tatuatissima influencer sarebbe stata vista negli studi di Cinecittà intenta, dicono i più informati, proprio a sostenere un provino per il GF.

Toy Boy al Grande Fratello

Non moltissimi conoscono il nome di Marco Cucolo, ma i più informati sanno che il ragazzo èil fortunato e giovanissimo compagno di Lory Del Santo, che in realtà non meriterebbe davvero l’appellativo di Toy Boy, dal momento che i due hanno una relazione stabile e molto solida da tempo nonostante i 33 anni di differenza.

I due, che sembravano aver attraversato una fase di crisi qualche tempo fa, sono rimasti assieme nonostante le differenze caratteriali e i normali litigi che movimentano la vita di una coppia. A parte la vita amorosa, Cucolo ha conquistato una certa notorietà anche grazie alla partecipazione a Pechino Express nel 2016.