Argomenti trattati
Rodrigo Alves, il Ken umano, è temporaneamente un concorrente della casa del Grande Fratello.
Tutti gli inquilini della casa sono stati contenti per questa nuova presenza, tanto da desiderare che lui fosse un partecipante come loro. I ragazzi hanno chiesto al GF di poter organizzare un party in suo onore e sono stati accontentati.
Il Ken umano è stato, fin dal suo ingresso in casa, di una dolcezza disarmante. Chi si sarebbe aspettato che da un omone così grande, che sembra costruito su misura in un laboratorio Mattel, sarebbe uscita una personalità tanto piacevole? Rodrigo si è subito ambientato in casa e, nonostante il suo italiano non sia perfetto, ha cercato di raccontare ai ragazzi la sua vita e i suoi sessantaquattro interventi di chirurgia estetica.
Non si è nascosto: si è mostrato sia in tutta la sua plasticità che al mattino appena sveglio. Non ha imposto la sua fisicità, ma è stato apprezzato da tutti, nessuno escluso. Nel pomeriggio si è anche dedicato ad un idromassaggio in compagnia di Simone Coccia Colaiuta. I due ragazzi si sono confrontati e Ken ha fatto un massaggio plantare a Simone da sogno. La stessa Barbara D’Urso, in diretta da Pomeriggio Cinque, non ha potuto fare a meno di notare la complicità.
Simone che all’inizio, appena visto Rodrigo in casa, sembrava un po’ impressionato, ora è completamente a suo agio.
I ragazzi, contenti di aver riacquistato la serenità che avevano perso con l’ingresso in casa di Aida Nizar, chiedono al Grande Fratello di poter organizzare un party in onore del loro ospite. Il GF ha acconsentito e i preparativi sono iniziati. Rodrigo, dopo un pomeriggio trascorso in total relax, ha deciso di premiare alcuni dei suoi compagni.
Si è dedicato al trucco e parrucco di Lucia Bramieri, Alessia, Mariana e Luigi. Gli altri ragazzi nel frattempo si sono preparati, chi più chi meno, con un abbigliamento consono alla serata di festa. Qualcuno, risentendo ancora della puntata del serale, ha preferito rimanere in abbigliamento da casa, ma l’outfit più bello è senza dubbio quello di Ken. Un completo rosso di paillettes che non si può fare a meno di notare.
I ragazzi, una volta pronti, si trasferiscono in giardino per aprire lo spumante e dare via ai festeggiamenti. È Rodrigo il primo a fare il brindisi, ringraziandoli dell’accoglienza. Lucia Bramieri, forse colta nel vivo, esclama: “E pensare che Aida ci diceva che eravamo tutti falsi e cattivi”. Frecciatina forse più che dovuta, ma lo stesso Ken scuote la faccia con un’espressione di assoluta perplessità. Il GF fa partire la musica: un bel samba, niente di più azzeccato.
Rodrigo è il padrone assoluto della scena e sceglie Mariana come prima partner di ballo, per poi passarli tutti a rassegna, nessuno escluso. C’è da dire che Ken si muove in un modo da fare invidia: sensuale e a ritmo.
Simone Coccia Colaiuta, già molto intimo dal pomeriggio con Rodrigo, sembra che stia osando un po’ troppo. Il ragazzo sembra molto affascinato dal Ken umano e si lascia andare ad un ballo scatenato, ma non solo, anche molto sensuale.
Tanto che ad un certo punto Lucia Bramieri esclama: “Stefania stai attenta”. Ovviamente si riferiva alla Pezzopane, senatrice e fidanzata di Colaiuta. Simone starà veramente osando un po’ troppo, magari per nostalgia di quando era uno streap man, oppure è semplicemente estasiato dalla fisicità di Ken? Vedremo come si concluderà il party.