GF, Patrizia Bonetti accusa l’ex Ricucci di aggressione

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Patrizia Bonetti accusa Stefano Ricucci di averla maltrattata e di essere stato violento al tempo in cui i due avevano una relazione e lei aveva da poco compiuto 19 anni.

Dopo le dichiarazioni di Patrizia Bonetti a Domenica Live il conosciutissimo imprenditore italiano, ex compagno di Anna Falchi, ha voluto smentire categoricamente tutte le affermazioni della ex Gieffina: la sua versione ribalta completamente la situazione e dipinge della Bonetti un ritratto ben poco lusinghiero.

Patrizia Bonetti accusa Stefano Ricucci

Patrizia Bonetti, da poco eliminata dalla Casa del Grande Fratello, ha già cominciato il solito giro di ospitate nei vari programmi che quotidianamente fanno da cassa di risonanza del reality show di Canale 5.

Da quest’anno, in piena celebrazione di Silvio Berlusconi e del suo atteggiamento nei confronti del conflitto di interesse, Barbara D’Urso si è preoccupata di selezionare i concorrenti del GF, li ha seguiti durante la loro permanenza all’interno della casa e continua a raccontare le loro vicende nei salotti di Pomeriggio 5 o Domenica Live, in una prospettiva di controllo totale sulla loro immagine televisiva, almeno fino a che la loro partecipazione tiene alti gli ascolti.

La scorsa domenica è stata la volta di Patrizia Bonetti, che nella casa è stata in grado di conquistare il cuore di Luigi Favoloso, il quale aveva appena spezzato quello di Nina Moric e non appena la Bonetti ha varcato la porta rossa si è cimentato nel corteggiamento di Mariana.

La Bonetti però non è intervenuta nel contenitore domenicale della D’Urso per parlare ancora una volta del suo rapporto con Favoloso, quanto per tirare in ballo una vecchia storia di violenza e di accuse legali.

Protagonista della pessima storia è l’imprenditore Stefano Ricucci, che la Bonetti frequentò per un breve periodo molti anni fa.

Patrizia ha fatto sapere che nei confronti dell’imprenditore è ancora in atto una causa per maltrattamenti, dal momento che secondo la versione di Patrizia Stefano ebbe comportamenti ripetutamente violenti nei suoi confronti, tanto da lasciarle spesso segni di lividi su tutto il corpo.

La replica di Stefano Ricucci

Poco disposto a vedere infangare in diretta televisiva la propria immagine, Stefano Ricucci a Tgcom24 ha voluto dare la propria versione dei fatti: partendo dall’affermare che quanto detto dalla Bonetti è completamente falso, Ricucci ha anche puntualizzato che la relazione con Patrizia durò pochissimi mesi e che i motivi per cui finì non erano certo da imputare a lui.

Secondo l’imprenditore infatti la giovane Patrizia era talmente incontrollabile, anche a causa del fatto che beveva molto, da aver reso la relazione un inferno.

A questo, e non alle presunte violenze è da attribuire la fine della loro storia.

Le accuse di Ricucci

Oltre a difendersi però l’imprenditore ha rivolto delle accuse pesanti alla ex concorrente del Grande Fratello, arrivando ad affermare che la donna sta utilizzando il suo nome soltanto per farsi pubblicità dopo essere stata eliminata così rapidamente dal reality show.

Se questo dovesse essere vero non ci si potrebbe stupire se arrivasse un’accusa di diffamazione di Ricucci a carico di Patrizia.