Argomenti trattati
Il Grande Fratello Vip non è ancora finito e già si parla di progetti futuri.
Il settimanale di Alfonso Signorini, Spy ha appena lanciato uno scoop. Secondo il magazine, infatti, l’edizione “Nip” del Grande Fratello verrà condotta da Belen Rodríguez o Simona Ventura. Il programma riprenderà, probabilmente, a gennaio dell’anno prossimo. Sembra che esista un terzo nome papabile. Ed è quello di Mara Venier. Anche se non sarebbe in linea con il target di riferimento e, dunque, non consona al ruolo. Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi sarebbero già fin troppo impegnate con il Gf Vip e L’isola dei Famosi.
Quindi, non potrebbero dedicarsi ad un altro grande progetto.
Ancora nessuna certezza riguardo il nome che condurrà il reality show. Intanto, però, il settimanale di Signorini ha fatto emergere alcune indiscrezioni. Tre donne, tutte tra le più amate del panorama televisivo: Simona Ventura, Belen Rodríguez e Mara Venier.
Sono ancora aperte le ipotesi sulla conduzione, intanto è certo chi non condurrà. Ilary Blasi è troppo impegnata a condurre il Gf Vip e, visto l’enorme successo raggiunto, si prospetta già una terza edizione per settembre dell’anno prossimo.
Anche Alessia Marcuzzi sarà presa a condurre L’Isola dei Famosi. Anche Barbara D’Urso era tra le favorite. Il problema è che la donna è costantemente impegnata alla conduzione di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Dal lunedì alla domenica. Per questo motivo il suo nome è stato scartato.
Il Grande Fratello Vip non è ancora arrivato alla fine e già si parla di una nuova edizione per gennaio. Il motivo che ha spinto Canale 5 a rinnovare l’edizione dei concorrenti non famosi è stato un numero. Più precisamente, un milione. Come il numero di richieste di persone che vorrebbero partecipare al reality show. Inoltre, visto il clamoroso successo ottenuto dal Grande Fratello Vip, si ha proprio voglia di continuare a seguire le vicende della Casa più spiata d’Italia.
Dunque, non ci rimane che attendere il comunicato ufficiale, che ci permetterà di levarci ogni dubbio. Per adesso è partito il toto nome. Chissà quale delle due donne in cima alla classifica riuscirà ad ottenere il programma. Sarà Belen Rodríguez sempre più in ascesa, oppure Simona Ventura, reduce da un flop (per Selfie- le cose cambiano)?