Argomenti trattati
Salvo Veneziano, ex gieffino della prima storica edizione del Grande Fratello, si è espresso, intervistato dal settimanale Nuovo, in merito ai neo ex concorrenti del reality.
La parole di Salvo sono negative, soprattutto nei confronti di alcuni personaggi, non senza valide motivazioni.
Salvo Veneziano, partecipò alla prima edizione del Grande Fratello, la più fortunata e indimenticabile nella storia del reality. Sembra che abbia ricevuto un invito a partecipare anche alla ultima edizione Nip, ma alcuni problemi legali con un concorrente non glielo avrebbero consentito. Secondo voi, con chi potrebbe avere avuto un diverbio, finito poi in tribunale, il simpatico pizzaiolo? Il nemico corrisponde al nome di Simone Coccia Colaiuta.
Nessuna donna di mezzo, tranquilli. Sempre stando alle parole di Salvo, sembra che il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, abbia querelato ben due volte l’uomo per istigazione all’odio. In realtà, Salvo e Simone, non si conoscono molto bene, la discussione è avvenuta solo a mezzo social. Veneziano avrebbe commentato una foto sul web, in cui Colaiuta si mostrava con la fascia del Più bello d’Italia, scrivendo: “O la foto è finta, oppure il concorso è truccato”.
Simone, davanti a questa accusa, lo avrebbe contattato privatamente, portando la discussione a degenerare. Ecco svelato il motivo per cui Coccia ha denunciato Salvo, con l’accusa di istigazione all’odio. Stando alle parole dell’ex gieffino, sembra che la querela sia stata una reazione un tantino esagerata. Fatto sta che Salvo non ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello ed ha dichiarato: “Nella casa non ci sarebbe stato spazio per tutti e due”.
Il pizzaiolo ammette che avrebbe comunque voglia di incontrarlo davanti alle telecamere, in modo da mostrare al pubblico chi è realmente Simone Coccia Colaiuta.
Salvo Veneziano non ha buone parole neanche nei confronti di Aida Nizar. Con lei però, nessuna questione legale, solo un’antipatia a pelle e qualche confidenza che gli arriva direttamente dalla Spagna. Veneziano afferma: “La trovo insopportabile. Quando la vedo in Tv, mi viene voglia di spegnerla e di non accenderla più.
Poi, un mio amico che vive in Spagna da molto tempo, mi ha confermato che Aida nel suo paese non è una star, ma la odiano tutti”. Salvo ha espresso un po’ quello che è il giudizio di tutti i telespettatori del Grande Fratello: Aida, a lungo andare, stanca. Il pizzaiolo ha delle parole poco carine anche nei confronti di Luigi Mario Favoloso: “All’inizio mi incuriosiva, poi ho cambiato idea. Anche con Nina Moric, non si è comportato bene.
Sapeva che la sua donna era debole e non avrebbe dovuto lasciarla sola”. Che dire? Possiamo solo affermare che l’edizione in cui Salvo era uno dei concorrenti, non potrà mai essere paragonata a nessun altro Grande Fratello. Ad oggi, credo che chiunque ricordi i personaggi del GF1, cosa che non è possibile per tutte le altre edizioni.