GF, Simone Coccia accusato dalla ex “non paga alimenti”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

La ex di Simone Coccia ha deciso di dare battaglia all’inquilino della casa del Grande Fratello e attuale compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane.

La donna si chiama Barbara Ippoliti ed è attualmente una mamma single. La Ippoliti ha spiegato a Barbara D’Urso durante una puntata di Pomeriggio 5, che Simone non ha mai versato i soldi necessari al mantenimento del bambino che ebbe da lei ormai diversi anni fa. In una precedente intervista però l’attuale compagna di Coccia diede una versione del tutto differente.

Le accuse dell’ex di Simone Coccia

Simone Coccia sta attirando moltissime attenzioni su di sé da quando è entrato nella casa del grande fratello.

Inizialmente per la storiella dei messaggi hot scambiati con Lucia Bramieri prima ancora che il reality iniziasse e prima ancora che i due sapessero di essere stati scelti dalla produzione in qualità di concorrenti, poi per i suoi comportamenti sopra le righe all’interno della casa.

Oltre ai discutibili tatuaggi sparsi ovunque e ai costumini verde acido ispirati ai modelli maschili dei primi del Novecento, Coccia ha anche dimostrato di essere una persona divertente e allegra, una delle pochissime tra l’altro che si schierò palesemente a difesa di Aida Nizar quando il branco guidato da Baye Dame decise di prenderla di mira con il pretesto di un pezzo di tiramisù mangiato da sola.

L’esilarante Coccia si è anche sempre dichiarato innamoratissimo della sua Stefania, la quale dall’esterno della casa continua a sostenerlo in tutto e per tutto, anche difendendolo dalla strumentalizzazione che la stampa stava facendo della loro relazione, definendolo spesso “toy boy” piuttosto che “compagno” dell’onorevole Pezzopane.

In questo quadro si inserisce oggi la protesta di Barbara Ippoliti, la quale ha voluto gettare un’ombra su un personaggio che nonostante tutto si stava delineando come positivo e che oggi è accusato di aver sempre trascurato suo figlio.

Una mamma single

La Ippoliti ha puntualizzato che Simone Coccia Colaiuta ha sempre affermato di non poter pagare gli alimenti al bambino perché disoccupato. Il problema, secondo la Ippoliti, è che Coccia continua a inseguire il sogno di farsi strada nel mondo dello spettacolo, strada che sta perseguendo anche oggi con la partecipazione al reality.

Secondo la donna Simone dovrebbe trovarsi un lavoro serio e abbandonare i sogni di gloria, assumendosi la responsabilità di crescere il piccolo Loris il quale, guardando il padre in televisione, ha detto di voler diventare da grande esattamente come lui.

La versione dell’onorevole

Sul rapporto tra Simone e suo figlio Loris si sta creando una sorta di giallo.

Dopo aver raccolto la testimonianza della Ippoliti infatti, Barbara D’Urso ha voluto puntualizzare che nelle dichiarazioni dell’onorevole Pezzopane, il rapporto tra Simone e Loris era stato descritto come molto forte. Secondo l’attuale compagna di Coccia inoltre, Simone trascorrerebbe molto tempo con il bambino proprio per assumersi le sue responsabilità di padre.

Da quale parte sarà la verità? E quali posizioni prenderà il gieffino una volta uscito dalla casa, magari con un montepremi consistente?