Argomenti trattati
Giornata importante per Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane.
La coppia, seppur a distanza, non può fare a meno di sventolare il proprio amore: oggi festeggia quattro anni di fidanzamento. Simone lo fa all’interno della casa del GF e Stefania invece a suon di post Instagram.
Simone, nonostante le notizie ricevute dalla sua ex moglie Barbara Ippoliti nell’ultima puntata del serale, ha voluto lanciare un messaggio per la sua fidanzata. Sul messaggio, Colaiuta, ha scritto: “Ti amo dolce Stefy” e lo mostra fiero per tutta la casa.
Contento per questo giorno così importante, è il giorno del quarto anniversario con Stefania Pezzopane, va anche in confessionale con Veronica, Matteo, Alessia, Alberto e Favoloso per fare gli auguri alla sua donna. Quest’ultima presenza sembra un tantino ambigua: Favoloso sta cercando di farsi perdonare? Nell’ultima settimana, come reso noto anche da Barbara D’Urso, Simone si è trovato a discutere con Luigi Mario Favoloso circa la sua fidanzata Stefania. Le accuse del ragazzo partenopeo erano riferite soprattutto alla fisicità della donna.
Non mi sembra corretto e né tantomeno giusto ripetere quelle squallide parole, ma basta dire che Simone non ha reagito affatto bene alle affermazioni del ragazzo. Se calcoliamo poi che Colaiuta non appare mai alterato, se ha perso la pazienza avrà avuto le sue buone ragioni. Favoloso ha superato il limite ed è stato richiamato anche da Barbara, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Un uomo che offende le donne come fa lui è da richiamare all’ordine, anche perché a parlare non è questo fiore d’uomo.
Luigi ha i suoi difetti, ma sembra che fino a questo momento nessuno ne ha fatto oggetto di scherno e questo suo atteggiamento sta iniziando a diventare pesante anche agli altri coinquilini. Comunque, Simone, incurante delle sterili chiacchiere, ha fatto gli auguri alla sua donna, almeno lui una compagna ce l’ha ancora. Medita Favoloso, medita.
Stefania Pezzopane, nonostante le ultime polemiche relative al suo fidanzato Simone, si è mostrata anche questa volta più fiera che mai della sua relazione. Dal suo profilo Instagram vediamo pubblicato un post degno di nota. Stefania, per festeggiare anche lei l’anniversario con Simone, posta una loro foto, molto bella direi, con scritto: “Io e Simone, 4 anni, Amore, Libertà”. La senatrice, fin dall’inizio di questa sua relazione, si è battuta contro tutto e tutti.
È vero, all’inizio, ognuno di noi avrà pensato che una storia d’amore così non poteva aver futuro: ben ventitré anni di differenza e un lavoro opposto. Uno spogliarellista di tanti anni più giovane di una senatrice, due mondi diversi che però sono riusciti a trovare qualcosa che li lega. Anche la loro fisicità è agli antipodi, ma qualcosa di fondo dovrà pur esserci. Oggi cosa possiamo affermare? Che l’amore non guarda in faccia a nulla.