Gf Vip 2018: un altro Rodriguez nella prossima edizione

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

GF VIP 2018: si è appena conclusa un’edizione all’insegna dei Los Rodriguez che già Ilary Blasi prospetta il ritorno di un Rodriguez nella Casa del prossimo anno.

Stavolta la bellissima conduttrice ha messo gli occhi sul papà di Belen, Cecilia e Jeremias il quale è comparso negli studi del reality già una volta.

Continua quindi lo strascico che la notorietà di Belen Rodriguez sta avendo nella televisione italiana attuale. Dopo la fama piombata addosso ai due fratelli minori, al centro di molti rumors e innumerevoli gossip durante l’edizione 2017, per il Grande Fratello VIP 2018 i telespettatori potrebbero imparare a conoscere meglio il padre che ha cresciuto tre dei volti più noti e, nel caso di Belen, più apprezzati del piccolo schermo.

Chi è Gustavo Rodriguez?

Di origini spagnole e italiane, Gustavo Rodriguez ha sposato Veronica Cozzani e si è trasferito in Argentina, dove vive da molti anni. Dal suo matrimonio con la moglie sono nati nell’ordine Belen, Jeremias e Cecilia.

Secondo quanto è emerso dalle voci indiscrete sulla famiglia Rodriguez, Gustavo da giovane conduceva una vita ribelle e spensierata. Appassionato di rock and roll e dedito al consumo di marijuana ha scelto di cambiare radicalmente la propria vita quando ha conosciuto Veronica Cozzani.

Veronica, di buona famiglia e molto cattolica, ha avuto una fortissima influenza su quello che sarebbe diventato suo marito e che, per lei, scelse di abbandonare la propria vita e diventare un pastore della chiesa anglicana.

Non essendo un uomo che ama le mezze misure, Gustavo Rodriguez si trasformò rapidamente in un padre severo e molto attento, che proibiva alle proprie figlie anche di indossare la minigonna.

Tutto cambiò quando a 16 anni Belen cominciò la propria carriera di modella.

Nel momento in cui per la prima volta cominciarono a circolare le foto senza veli di sua figlia, Gustavo fu costretto a scegliere tra la propria missione evangelica e la vita di sua figlia. La chiesa anglicana infatti non avrebbe mai accettato tra le sue fila un ministro con una figlia così scostumata.

Papà Rodriguez ancora una volta decise di cambiare radicalmente la propria vita per amore della sua famiglia, e svestì gli abiti da pastore.

Da quel momento smise anche di frequentare la chiesa, come ha raccontato la stessa Belen.

GF VIP 2018, Gustavo Rodriguez nella casa

E’ già tempo di indiscrezioni sul prossimo cast del Grande Fratello VIP. Ilary Blasi si è lasciata scappare qualche nome e ad attirare l’attenzione è stato più di tutti quello del papà di Belen. Affascinata dai suoi modi di fare, dopo averlo visto in trasmissione, Ilary avrebbe deciso di cavalcare il successo dei Los Rodriguez e di invitarlo a entrare nella casa come i suoi due figli minori prima di lui.

La scelta di Gustavo Rodriguez

C’è da chiedersi se il signor Gustavo ancora una volta deciderà di adattarsi al corso degli eventi e di rivoluzionare ancora una volta la sua vita. Come è stato dimostrato dai suoi due figli, infatti, l’esperienza del reality cambia completamente le priorità dei concorrenti, che hanno in alcuni casi completamente rivoluzionato la propria vita. Dopo le polemiche sul comportamento di sua figlia, inoltre, partecipando alla nuova edizione Gustavo si esporrebbe alle polemiche, e non sarebbe una mossa prudente.