Argomenti trattati
Il GF Vip 2021 deve ancora aprire i battenti, ma le polemiche sono già partite.
L’ultima riguarda il quadro del bacio tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. L’ormai famosa immagine è stata appesa nella nuova Casa e la polemica si è accesa in un lampo.
Per un errore di Mediaset Extra, che ha trasmesso prima del previsto alcune immagini, sono finite in rete le foto della nuova casa del GF Vip 2021. Come sapevamo già da qualche settimana, la nuova ambientazione del reality più spiato d’Italia è ispirata alla famosa Love Boat.
Fin qui nulla di strano, anzi. Nelle prime immagini diffuse per sbaglio, però, si nota una strana scelta della produzione, ovvero quella di inserire anche in questa edizione il quadro del bracio tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Considerando che l’ex velino di Striscia la Notizia è felicemente fidanzato con Giulia Salemi, la cosa ha fatto storcere il naso a molti. La polemica, neanche a dirlo, è esplosa in un lampo.
Il quadro che immortala Pretelli e la Gregoraci mentre si scambiano un bacio è noto a tutti. Si tratta del famoso kiss che i due si sono dati nel corso della passata edizione per cercare di vincere una prova ricompensa. E’ lo stesso bacio che ha dato il via alla fanbase dei Gregorelli e ha spinto lo stesso Alfonso Signorini a fare il tifo per la coppia.
Peccato, però, che i due non hanno mai dato vita ad una vera relazione e che il ragazzo si sia poi buttato tra le braccia di Giulia Salemi. La domanda, quindi, sorge spontanea: perché la produzione del GF Vip 2021 ha scelto di insistere ancora su questa finta coppia?
La polemica è nata proprio per questo: il quadro del bacio Pretelli – Gregoraci anche al GF Vip 2021 sembra del tutto fuori luogo, soprattutto adesso che lui sta per giurare amore eterno alla Salemi.
Non solo, dopo la fine del reality, Pierpaolo ed Elisabetta non hanno mantenuto alcun tipo di rapporto, anzi, se possono si evitano. C’è da sottolineare, però, che come sempre accaduto, nella casa del GF Vip vengono messe immagini significative delle stagioni precedenti. Pertanto, il quadro dei Gregorelli non sarà l’unico.