GF Vip: Dopo 22 anni di discordia, pace fatta tra Corinne Clery e Serena Grandi?

Condividi

Corinne Clery era è arrivata al Grande Fratello Vip, portando una ventata di aria trash.

Alla sua pertecipazione era preceduta l’uscita della sua acerrima nemica Serena Grandi. Le liti non sono mancate, nonostante una fosse dentro e l’altra fuori dalla Casa. Ma dall’uscita della sempiterna Clery, sembra che tutto si sia appianato. Sarà vero?

Da ‘poraccia te non limit’…

Il Grande Fratello Vip, si sa, dona dosi salutari di trash, che nemmeno una mela al giorno. Qualche puntata fa, avevamo visto una Corinne Clery esausta dalle continue accuse di una Serena Grandi quanto mai più agguerrita.

Lo scontro era partito già con toni accessi di polemica e non si era spento, anzi! La bellissima Serena aveva aperto la porta che la divideva dalla nemica ed era quasi arrivata ad afferrarla per capelli! Erano volati insulti più o meno pesanti da parte della Grandi, che viaggiavano da ‘vecchia’ a ‘poraccia’.

Un’ eleganza non indifferente da parte delle due attrici. Lo scontro è poi continuato al di là del momento concesso alle due durante la puntata, l’una continuandolo nel salotto di Domenica Live e l’altra continuando la sua battaglia all’interno della Casa.

Ma cos’era al centro della polemica? L’amore dell’ex marito delle due, dal quale Serena ha anche avuto un figlio, Edoardo.

…Ad ‘Amiche per sempre’

E sarebbe stato proprio Edoardo a mettere pace tra le due, o comunque a gettarne le basi. Edoardo, infatti, è entrato nella Casa per avere un confronto con la vedova di suo padre, esattamente una settimana dopo l’entrata di sua madre. Ci si aspettava un duro scontro tra i due, ma chi voleva dosi altissime di trash non è stato affatto accontentato! Grazie ad una lettera e qualche lacrima, la situazione con Edoardo si era appianata del tutto e Ilary Blasi si era anche guadagnata un ‘ti voglio bene’ della Clery, per la Grandi.

Una situazione roccambolesca, per molti. Divergenze lunghe ben 22 anni, copertine di <<CHI>>, ospitate nei salotti di Barbara D’Urso, Pechino Express, nulla ha potuto contro il Grande Fratello Vip. E se molti credevano di soddisfare la razione di liti a sfondo trash all’uscita della Clery, anche in questo caso si sbagliava.

Come per tutti gli eliminati, anche per Corinne Clery c’è stata la trafila dei numerosi ‘best of’: il suo percorso, il suo bagno nuda in piscina ad Halloween e, nemmeno a dirlo, anche la ‘focosa’ lite con Serena Grandi e il successivo chiarimento con il piccolo Edoardo.

Al termine di questi attesissimi video la dichiarazione: l’ascia di guerra è sotterrata, le due acerrime nemiche ora sono diventate quasi migliori amiche. Si abbracciano, si commuovono e si scambiano il numero del chirurgo. Insomma, un happy ending coi fiocchi, se non si trattasse del Grande Fratello.