Al termine della puntata del lunedì del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini c’è stata una pesante lite tra Giulia Salemi e la Contessa Patrizia De Blanck. I motivi.
Gf Vip 5: lite dopo la puntata
Ieri sera, nella puntata del lunedì del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini e che ha visto lo scontro tra Selvaggia Roma e Enock, la Contessa Patrizia De Blanck è andata per la prima volta in nomination dopo due mesi dall’entrata nella Casa. La nobildonna è finita al televoto con Francesco Oppini e non ha preso affatto bene la nomination tanto che a fine puntata ha avuto una lite furibonda con Giulia Salemi. La De Blanck ha usato parole pesanti contro l’influencer, rea di averla votata e di averla fatta finire in nomination.
La Contessa Patrizia De Blanck, infatti, non si aspettava di finire al televoto e non ha risparmiato brutte parole nei confronti di Giulia. Ecco cosa le ha detto nella notte, dopo la puntata in prime time:
“La prima che arriva (Giulia Salemi), dopo due mesi che sto qua, mi nomina! Una cosa allucinante, vattene, stai lontana da me! Tu per me sei cancellata per sempre, non voglio neanche sapere come ti chiami, non voglio sapere chi sei. Vattene e non parlare con me.”
La Contessa, dunque, ha usato delle parole fortissime contro la Salemi, a causa della nomination. Giulia, però, ha prontamente replicato dicendo:
“Non è nulla di personale, sono andata ad esclusione. È un gioco e non è bello quello che dici.”
Patrizia, nonostante le parole di Giulia Salemi, è ferma nelle sue idee di volerla rimuovere dalla sua vita e dopo aver detto queste cose contro la Salemi si è scagliata anche contro Rosalinda, dicendole: “Voi due cancellate il mio nome. Depennate per sempre!”. Insomma, Patrizia non ha preso affatto bene la nomination. Si calmerà nei prossimi giorni? E soprattutto, sarà lei la prossima eliminata?