Spuntano nomi clamorosi per i nuovi ingressi del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini.
Chi sono, quando entrano e come reagiranno i concorrenti “storici”?
Alfonso Signorini si prepara ad accogliere nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip 5, in onda il lunedì e il venerdì in prima serata su Canale5. Si parla di addirittura 9 nuovi concorrenti, che entreranno da qui a dicembre, in quello che si appresta ad essere un nuovo “kick off” del popolare reality e in vista dell’allungo del programma fino a febbraio 2021.
Come la prenderanno i concorrenti entrati a settembre? E come reagiranno alla notizia che dovranno passare il Natale e Capodanno nella casa più spiata d’Italia? Ma passiamo ai nuovi concorrenti: i primi tre. Chi sono e quando entreranno?
Partiamo da quello che si appresta ad essere un grande e attesissimo ritorno: Cristiano Malgioglio. Dopo essere stato protagonista assoluto della seconda indimenticabile edizione condotta da Ilary Blasi, “Malgy” rientrerà nella Casa come concorrente effettivo.
Altro nome clamoroso è quello di Andrea Iannone, noto motociclista ed ex fidanzato di Belen Rodriguez. Vista la squalifica per 4 anni dalla MotoGP, Iannone potrebbe approdare nella Casa. C’è, però, chi frena l’entusiasmo e afferma che Andrea potrebbe entrare addirittura nella prossima edizione del reality. Passiamo invece ora a Giacomo Urtis. Il noto chirurgo delle star entrerà prestissimo nella Casa, addirittura nella puntata del 16 novembre ed è pronto a far vedere “foto, video e messaggi imbarazzanti”.
I nuovi concorrenti, dunque, porteranno dall’esterno nuove dinamiche e una ventata di freschezza. Insomma, dopo l’incidente di Massimiliano Morra, le varie liti in Casa e il racconto della violenza subita da Maria Teresa Ruta, il Grande Fratello Vip 5 prosegue la sua cavalcata verso febbraio 2021.