GF Vip 6: anche Alex Belli e Ainett Stephens nel cast

Tag: vip
Condividi

Il 13 settembre 2021 prenderà il via la sesta edizione del Grande Fratello Vip e, secondo indiscrezioni, anche Alex Belli sarà tra i nuovi volti del programma.

GF Vip 6: il cast

Secondo i rumor in circolazione anche il modello Alex Belli e Ainett Stephens sarebbero stati scelti come concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in partenza dal 13 settembre. Oltre a loro, tra i nomi più chiacchierati della nuova edizione dello show, vi sarebbero Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, mentre Giovanni Ciacci (inizialmente incluso tra i concorrenti) avrebbe rinunciato alla partecipazione.

In tanti tra i fan del programma non vedono l’ora di sapere se anche Gaia Zorzi – sorella del vincitore della quinta edizione, Tommaso Zorzi – prenderà parte al programma.

Gf Vip 6: gli opinionisti

A differenza di Pupo e Antonella Elia le opinioniste per questa nuova edizione dello show saranno Adriana Volpe (ex concorrente del programma) e Sonia Bruganelli. Antonella Elia ha commentato la notizia della loro partecipazione in veste d’opinioniste con una frecciatina infuocata nei confronti di Adriana Volpe, con cui ha condiviso la sua esperienza al GF Vip.

“Volpe e Bruganelli? Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me. Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri”, ha dichiarato la showgirl.

GF Vip 6: le novità

Alfonso Signorini, che per la terza volta sarà al timone dello show, ha promesso importanti novità all’interno del programma.

I fan non vedono l’ora di sapere con certezza chi prenderà parte a questa sesta edizione del GF Vip e quali saranno gli ospiti del programma. Per il momento sui social tutto tace e l’unica cosa certa è che lo show prenderà il via dal 13 settembre.