Fervono i preparativi per la sesta edizione del Grande Fratello Vip che, anche stavolta, sarà condotto da Alfonso Signorini. Sui social sono emerse le prime indiscrezioni riguardanti i presunti nuovi partecipanti dello show.
GF Vip: i presunti nuovi concorrenti
Da settimane circolano rumor e indiscrezioni riguardanti i presunti nomi del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra i nomi più quotati delle ultime ore vi sarebbero quelli della showgirl e attrice Maria Monsé (che già ha preso parte alla terza edizione dello show) e quello di Francesca Cipriani (ex concorrente dell’Isola dei Famosi). Secondo i rumor sarebbero in lizza per partecipare al GF Vip anche una “bizzarra cantante” e un “uomo stagionato”. Anche se al momento non vi sono conferme sulla loro identità, potrebbe trattarsi di Katia Ricciarelli e Vittorio Sgarbi (come ipotizzato da alcuni). Sembra che anche Gaia Zorzi e Loredana Lecciso siano tra i nomi in lizza per prendere parte al programma, mentre Signorini avrebbe già scelto quelle che saranno le due opinioniste dello show.
GF Vip: le opinioniste
Mentre Pupo e Antonella Elia avrebbero detto ufficialmente addio allo show, Alfonso Signorini avrebbe deciso di affidare il ruolo di opinioste del programma ad Adriana Volpe e a Sonia Bruganelli. Ferita dalla sua esclusione allo show Antonella Elia ha commentato la notizia della loro partecipazione affermando: “Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me. Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri. Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista”.
GF Vip: le novità
Secondo indiscrezioni questa edizione del GF Vip 6 sarà leggermente diversa dalle precedenti, ma al momento ancora non è chiaro in cosa consisteranno le novità introdotte dalla produzione dello show. Sui social ferve sempre di più l’attesa da parte dei fan, ma Signorini ha assicurato che i preparativi “sarebbero in corso”.