Argomenti trattati
Il GF Vip 6 sta per aprire i battenti e il capo progetto del reality ha deciso di svelare come sarà la nuova casa.
I “Vipponi” di questa sesta edizione entreranno in un ambiente decisamente diverso a quello degli anni passati, ispirato alla famosa nave dell’amore degli anni Ottanta.
Il prossimo 13 settembre 2021 il GF Vip 6 aprirà i battenti. Al suo timone, come ormai sappiamo da mesi, è stato riconfermato Alfonso Signorini. Per quanto riguarda gli opinionisti, invece, Pupo e Antonella Elia hanno lasciato il posto ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Per quanto riguarda la nuova casa, il capo progetto del reality ha dichiarato che ci saranno grandi cambiamenti.
Come riportato da TvBlog, Andrea Palazzo, storico capo progetto del GF Vip 6, ha annunciato che la nuova casa sarà una specie di Love Boat. Ha dichiarato:
“Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli Anni 80. Il terzo dettaglio riguarda la nuova geografia del giardino della Casa. Due luoghi chiave per il gioco e le relazioni tra i nostri Vip. Come sempre scegliamo di non dare troppi dettagli e anticipazioni sulla location e sulla Casa perché vorremmo mantenere il cosiddetto effetto sorpresa per tutti Vip che faranno il loro ingresso in Casa all’inizio di questo loro viaggio”.
I dettagli, come sottolineato da Palazzo, non sono molti perché è sempre bene mantenere l’effetto sorpresa, sia per i concorrenti del GF Vip 6 che per i telespettatori.
Una novità riguarda anche gli opinionisti. Oltre alle due donne sopra citate, ci saranno anche altre due opinioniste ‘speciali’. Palazzo ha dichiarato:
“Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente ‘fuori dal coro’ che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa”.
Per scoprire la nuova casa del GF Vip 6 e tutte le novità preparate da Alfonso Signorini e dal suo staff non possiamo fare altro che attendere il 13 settembre.