Argomenti trattati
Nelle ultime ore i social sono letteralmente esplosi con hashtag inerenti il GF Vip 6.
Secondo molti utenti, gli sponsor della Casa più spiata d’Italia hanno optato per la fuga a causa dei comportamenti inaccettabili di alcuni gieffini. Qual è la verità?
L’ultima puntata del GF Vip 6 è stata a dir poco esplosiva. I concorrenti si sono lasciati andare a pesanti discussioni come mai avvenuto nelle stagioni precedenti. Lo stesso Alfonso Signorini ha etichettato i suoi “Vipponi” come “maleducati“, minacciandoli con un provvedimento disciplinare.
In effetti, tra la quasi rissa tra Alessandro Basciano e Alex Belli e la lite tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, i gieffini hanno mostrato ai telespettatori diverse scene pessime. Non solo nel corso della diretta, i concorrenti hanno dato il peggio anche nel corso delle ultime ore. E’ per questo, forse, che numerosi utenti Twitter hanno parlato di sponsor in fuga.
Come avvenuto anche nelle passate edizioni del GF Vip – vedasi la fuga degli sponsor dopo la lite tra Baye Dame e Aida Nizar – anche in questa sesta stagione sembrava che ci fosse una ritirata in corso. Questo, almeno, è quanto hanno pensato i telespettatori nel vedere i concorrenti togliere dalla Casa alcuni prodotti sponsorizzati. La realtà, però, è ben diversa da quello che sembra. Fanpage.it ha contattato una “fonte vicina ad uno dei grandi gruppi” presenti al GF Vip 6 e ha scoperto che nulla è come sembra.
Nessuna fuga, ma una semplice “scadenza naturale di contratti“. Anzi, la fonte ha sottolineato che alcuni brand hanno “raddoppiato la sua presenza“.
A quanto pare, quindi, non c’è nessuno sponsor in fuga. Sembra che questa voce sia stata messa in giro per ottenere l’eliminazione di Katia Ricciarelli. Sono molti, infatti, i telespettatori che non amano la soprano e difendono sempre e comunque Lulù Selassié.